UFO. LA SONDA CINESE CHANG’E 3 HA FOTOGRAFATO UN’ASTRONAVE ALIENA? VIDEO

ufo astronave aliena luna 1UFO. LA SONDA CINESE CHANG’E 3 HA FOTOGRAFATO UN’ASTRONAVE ALIENA? VIDEO. In rete è comparso un video che riprenderebbe un’astronave aliena sulla luna. La notizia è stata data dal sito dailystar.co.uk ed il video, dal titolo “”Alien Ship on the Lunar Surface”, è apparso sul canale youtube “”Streetcap1″ già in passato accusato, da taluni, di usare programmi digitali per confezionare video non reali. Proprio come avviene per il video in questione. In esso, si vedono le immagini di uno strano oggetto di sagoma allungata poggiato sulla superficie lunare. Le foto sarebbero state trovate dopo una capillare  ricerca tra le foto scattate dalla sonda cinese Chang’e 3 che è decollata nell’anno 2013.

ufo astronave aliena luna

UFO. LA SONDA CINESE CHANG’E 3 HA FOTOGRAFATO UN’ASTRONAVE ALIENA?  VIDEO.

Nel commento, si legge ancora che non si sa cos’altro potrebbe essere se non qualcosa di non naturale e cioè un’astronave aliena. Inoltre, le foto non sono state ritoccate e quindi non è stato apposto alcun filtro, come ad esempio la luminosità ed il contrasto.I commenti al video sono alquanto contrapposti. C’è chi ritiene che si tratti di un chiaro fake come dimostrato dal fatto che le immagini sono al solito di scarsa qualità.

ufo astronave aliena 2

Alcuni dei detrattori vedrebbero anche delle piante (altri degli edifici) nel campo visivo per cui non si sarebbe affatto sulla luna e l’operazione di videoediting non sarebbe ben riuscita. Altri invece ritengono che le immagini sono reali. Noi del C.UFO.M., come al solito vorremmo avere la conferma ufficiale dalle autorità cinesi che effettivamente le foto sono reali. Le coordinate quali sono? Strano che non ci si sia preoccupati di  effettuare inquadrature più ravvicinate. I cinesi partecipano al cover up? Aspettiamo per vedere cosa accadrà e se vi saranno novità. Eccovi il video.

Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

 

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17