UFO. INCREDIBILE NEGLI EMIRATI ARABI. APPARE IN CIELO UN QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UN’ASTRONAVE? SPIEGAZIONE UFFICIALE: E’ UN FENOMENO ATMOSFERICO. SARA’ COSI’? VIDEO.

UFO EMIRATI ARABI 1UFO. INCREDIBILE NEGLI EMIRATI ARABI. APPARE IN CIELO UN QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UN’ASTRONAVE? SPIEGAZIONE UFFICIALE: E’ UN FENOMENO ATMOSFERICO. SARA’ COSI’? VIDEO. Ragazzi ciao, siamo di nuovo qui. Tutto ha un limite, ma quello che è accaduto negli Emirati Arabi ha dello sconcertante: lo diciamo davvero. Di fenomeni strani e piuttosto dubbi ne abbiamo visto eccome: ne abbiamo parlato proprio su questo sito come potete vedere QUI. Qualcuno è stato indagato proprio dal C.UFO.M. Dunque, sempre ammesso, come facciamo sempre, che il video fosse autentico, facciamo una piccola analisi.

UFO EMIRATI ARABI 5

UFO. INCREDIBILE NEGLI EMIRATI ARABI. APPARE IN CIELO UN QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UN’ASTRONAVE? SPIEGAZIONE UFFICIALE: E’ UN FENOMENO ATMOSFERICO. SARA’ COSI’? VIDEO.

Nella descrizione al video si legge che, i cittadini degli Emirati Arabi Uniti sono rimasti, logicamente, sconcertati da un enigmatico fenomeno, descritto come “foro del mulinello”, apparso improvvisamente nel cielo sopra la città di Al Ain, al confine con l’Oman, nel fine settimana tra sabato 16 e domenica 17 marzo 2019.

UFO EMIRATI ARABI

Dunque, continua la descrizione al video, è apparsa una grande figura circolare sotto una nuvola, grigia, come se qualcuno avesse fatto un buco nell’atmosfera. Naturalmente non poteva mancare la spiegazione ufficiale che, chissà perché, giunge sempre tempestiva e sospetta. Così, l’astronomo e meteorologo Ebrahim Al Jarwan su twitter ha pubblicato la sua spiegazione in un breve filmato, spiegando il fatto come cosiddetto “buco di Fallstreak” o “nube di perforazione”. Ovviamente sempre colorite sono le spiegazioni degli utenti, come ad esempio quella per cui è come se Dio  ”Dio avesse gettato una pietra in un lago”. Nulla è da escludere, perché in questo mondo le sorprese sono all’ordine del giorno, per cui alcuni non rinnegano la spiegazione ufologica La tesi è rafforzata dalle dichiarazioni di un certo Pyotr Bondarev, il quale ha avvistato, di notte e nella località di Tura, una misteriosa palla piuttosto luminosa  mentre tuttintorno diventava luminoso e caldo, come se una gigantesca lampadina fosse stata accesa nel cielo. Gli esperti ritengono che l’oggetto di cui parliamo, avvistato sulle colline della Siberia, fosse una meteora, ma finora non è stata trovata soluzione o una conferma all’ipotesi meteora. L’oggetto, molto splendente è stato addirittura osservato anche alla ragguardevole distanza di 402. I testimoni hanno dichiarato di aver avuto la percezione che l’oggetto stesse atterrando.

UFO EMIRATI ARABI 3

UFO EMIRATI ARABI. COSA NE PENSIAMO NOI

Il canale youtube (o meglio uno dei canali youtube) dove è stato postato il video appare piuttosto razionale e non dedicato all’ufologia ma a tematiche varie. L’oggetto in cielo è di una forma inquietante e somiglia per davvero ad un’astronave. Tuttavia stando agli esperti si tratta, in fin dei conti, sicuramente un fenomeno atmosferico che induce la pareidolia.. Interessante sarebbe stato conoscere come è apparso il fenomeno (o l’oggetto) e come poi è sparito. Sembra che la presunta astronave aliena si sia dissolta. Colpisce la simmetria dell’oggetto che sembra quasi il disco dell’astronave di Star Trek, apparendo, incredibilmente come fosse di consistenza metallica.

UFO EMIRATI ARABI 1

Può la natura fare tutto ciò? Chissà…Intanto notiamo un altro particolare che lascia dubbiosi. Proprio nel punto da dove proviene la luce solare, offuscata dalle nuvole e che crea un suggestivo effetto “alieno”, cioè l’angolo più esposto alla luce, si vede una forte riflessione, insomma una parte più luminosa che sembra quindi metallica. Non è fantasia, ma i fatti sono questi. Che poi non sia tale è un altro conto. Per il resto è chiaro che il video è stato girato da un veicolo in movimento e che nel campo visivo si osservano molti punti di riferimento. Tutto sommato un bell’evento, a prescindere della soluzione finale in un senso o nell’altro. Eccovi infine il video. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. UFO. INCREDIBILE NEGLI EMIRATI ARABI. APPARE IN CIELO UN QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UN’ASTRONAVE? SPIEGAZIONE UFFICIALE: E’ UN FENOMENO ATMOSFERICO. SARA’ COSI’? VIDEO.rsi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17