UFO. VIDEO. GLI ALIENI OSTILI CI ATTACCHERANNO CON UN VIRUS BIOLOGICO O INFORMATICO?

UFO VIRUS ALIENOUFO. VIDEO. GLI ALIENI OSTILI CI ATTACCHERANNO CON UN VIRUS BIOLOGICO O INFORMATICO? In rete gira una notizia secondo la quale ipotetici alieni ostili potrebbero colpirci con un virus informatico. Veramente potrebbe verificarsi una simile eventualità? Stando alla ricerca pubblicata sul sito “Arxiv”, di cui abbiamo già accennato su queste pagine, l’aggressione informatica sarebbe, come è ovvio che sia, quantomeno devastante. Sul nostro pianeta si fermerebbero tutte le attività e sappiamo, infatti, solo per fare un esempio, quanto siano sensibili le nostre macchine elettroniche alle attività solari che in passato hanno creato non poche problemi con le energie elettromagnetiche che liberano e che investono la Terra.

UFO. VIDEO. GLI ALIENI OSTILI CI ATTACCHERANNO CON UN VIRUS BIOLOGICO O INFORMATICO?

UFO VIRUS

Ci sono altri scienziati che, invece, pensano che gli extraterrestri “cattivi” potrebbero servirsi di virus biologici, altrettanto devastanti, utilizzando magari un virus da loro creato e frutto della loro immensa evoluzione e contro cui saremmo inermi. Nulla di sicuro però, anche se in modo ricorrente si diffondono notizie di ipotetiche prossime distruzioni del pianeta che si sono regolarmente verificati. Nel frattempo l’uomo farebbe bene occupare le sue energie nella ricerca preventiva di rimedi contro queste tutt’altro che remote possibilità ivi compresa la distruzione che potrebbe derivare dall’impatto di un asteroide. I dinosauri insegnano. A questo punto una dubbio atroce ci assale: siamo sicuri che facciamo bene a lanciare segnali  e sonde interplanetarie nello spazio rivelando la nostra posizione ad eventuali extraterrestri bellicosi? Infine, come facciamo spesso al termine degli articoli, vi lasciamo ad un video a tema.

Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17