UFO GENOVA, FOCE. NUOVO UFO FILE C.UFO.M. UNA LUCE ABBAGLIANTE SCONCERTA UNA TESTIMONE. FOTO E VIDEO!

UFO GENOVA, FOCE 17.8.20
UFO GENOVA, FOCE 17.8.20

UFO GENOVA, FOCE. NUOVO UFO FILE C.UFO.M. UNA LUCE ABBAGLIANTE SCONCERTA UNA TESTIMONE. FOTO E VIDEO! Uno strano oggetto bianco scintillante fotografato a Genova (Foce), il 17/08/2020. Nelle due foto l’ufo si presenta circolare e poi a boomerang, classica forma presente in casistica. Testimonianza “Sono assolutamente sicura che non fosse la luna. Ho visto quella luce dalle mie finestre.Talvolta vedo la luna quando sorge da quella parte, ma erano le 04 del mattino, quindi…

UFO GENOVA, FOCE 17.8.20
UFO GENOVA, FOCE 17.8.20 – Altra foto.

La cosa che mi ha colpito è stato il fatto che quella luce era molto più vicina di qualunque stella e anche di diversi aerei che passano ad alta quota, ma, questo aspetto, non si può capire dalle foto che ho fatto. Non ho ritoccato le foto, per cui non c’è stata alcuna regolazione perchè non  so proprio usare programmi per farlo. Il tempo si stava guastando, la luce era fissa e immobile e l’ho vista per una mezz’ora, poi è stata coperta dalle nuvole”.

UFO GENOVA, FOCE. NUOVO UFO FILE C.UFO.M. UNA LUCE ABBAGLIANTE SCONCERTA UNA TESTIMONE. FOTO E VIDEO!

UFO GENOVA. FOCE.
UFO GENOVA. FOCE. SUGGESTIVA IMMAGINE.

Abbiamo analizzato le foto e fatto diversi riscontri: non risulta essere un astro o altro oggetto conosciuto. Tenendo conto delle parole della testimone cioè: “Ho visto quella luce dalle mie finestre che sono rivolte ad est .Talvolta vedo la luna quando sorge da quella parte, ma erano le 04 del mattino, quindi…La cosa che mi ha colpito è stato il fatto che quella luce era molto più vicina di qualunque stella e anche di diversi aerei che passano ad alta quota…” abbiamo fatto un po’ di riscontri.

UFO GENOVA FOCE 17.8.20. L'OGGETTO MOSTRA UN'ALTRA FORMA.
UFO GENOVA FOCE 17.8.20. L’OGGETTO MOSTRA UN’ALTRA FORMA.

In quella zona di cielo, intorno alle 4 del mattino, c’è un affollamento di astri, tra cui i più luminosi sono: Aldebaran, Beltegeuse, luna e Capella. Forse, considerando l’angolazione e cioè la quota in gradi nel cielo dell’oggetto, l’astro più papabile è Capella, sesta stella più luminosa del cielo notturno nonché la terza stella più brillante dell’emisfero celeste boreale, dopo Arturo e Vega. Resta, tuttavia, l’incognita della forma a banana (o a boomerang se si preferisce, in orizzontale. Siamo d’accordo con la testimone nell’escludere la luna). Ad ogni modo ecco la mappa  di quella porzione di cielo del 17 agosto 2020 alle ore 4 del mattino:

Mappa celeste della notte del 17.08.2020, per la parte di cielo che ci interessa
Mappa celeste della notte del 17.08.2020, per la parte di cielo che ci interessa

Ha detto la testimone che l’ovni era fisso, circostanza che sembrerebbe confermare, unitamente alla notevole durata dell’avvistamento ed all’affollamento di astri in quella porzione di cielo, che si trattasse di un corpo celeste. Ma come mai, allora, visto che le foto sono, tutto sommato poco mosse, l’oggetto volante non identificato sembra essere prima sferico e poi a forma di boomerang? Forse l’oggetto si muoveva inmaniera minima e ruotava su se stesso? Possibile.  Aggiungiamo che l’oggetto appare molto luminoso, anche se quest’ultimo aspetto non è certamente decisivo.

1 - GENOVA FOCE 17.8.20 FILTRO RILIEVO.(3)
1 – GENOVA FOCE 17.8.20 FILTRO RILIEVO.(3)

Ovviamente, di satelliti umani, ISS, aerei, elicotteri, droni, sky lantern, manco a parlarne, in quanto completamente incompatibili col tipo di avvistamento. Nella casistica esistono, come dicevamo, diversi tipi di ufo, tra cui quello a boomerango, come possiamo vedere cliccando QUI. Un’ultima annotazione: qualche ricercatore del C.UFO.M. ha ravvisato, in una delle foto, anzichè un boomerang, un bel cuore. Un messaggio d’amore degli extraterrestri? A parte il romanticismo, possiamo catalogare questo ennesimo file ufologico, come un xfile, in quanto non risolto. Come sempre fino a prova contraria. E’ ora del video di Genova, eccolo, buona visione.

Genova è stata spesso teatro, come tutta la Liguria, di avvistamenti ufo, come possiamo vedere nei seguenti video relativi ad ufo files indagati dal C.UFO.M.:

Addirittura, inuna puntata di Mistero, dove c’era anche il nostro Presidente Angelo Carannante, si ipotizzava un corridoio alieno che attraversando tutta l’italia, aveva come area principale proprio la liguria, come si vede cliccando sul seguente link: MISTERO. ITALIA 1. I LUOGHI DEI RAPIMENTI ALIENI. SIAMO ALLA VIGILIA DI UN’INVASIONE ALIENA?

Qui di seguito invece c’è il servizio completo: Mistero. Con Daniele Bossari, Carannante e Zanfretta 

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo CarannUFO FRANCIA. ATTIVITA’ ALIENA NELLA FORESTA DELLA DORDOGNA? PIU’ UFO VOLTEGGIANO IN UN FILMATO. VIDEO!nte ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di Marte sul sito NASA; si svolgono riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.

Una serie di video targati C.UFO.M. mozzafiato. In collegamento con il nostro canale youtube CUFOMCHANNEL, a cui ti invitiamo ad iscriverti per non perderti i nuovi video di tanti avvistamenti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.. Ufo di tutte le forme, colori, luminosità, singoli o in gruppo, con un testimone oppure tanti, a bassa, alta o media quota, veloci o stazionari, con moto uniforme o a scatti, notturni o diurni. Tante località italiane, ma anche estere. Non mancano le anomalie di Marte. Collegati subito. Insomma una ricca casistica che solo il C.UFO.M. può vantare e, soprattutto, sono tutti certificati e cioè certamente non bufale. Il C.UFO.M.: una garanzia. Uno dei maggiori centri ufologici mondiali.

Di seguito un misterioso ufo multicolore a Brusciano (NA), in un periodo in cui tutta la zona del napoletano, ma anche del casertano, era interessato da una vera e propria ondata ufo.

A seguire, un grande avvistamento di un ufo triangolare a Lecce nei Marsi (L’Aquila). Ha lasciato a bocca aperta i testimoni:

A seguire. Un anno di avvistamenti 2013, assolutamente straordinario, tra cui un misterioso anello, dall’apparente consistenza metallica, immortalato in alcune foto scattate ad Enna. Un mistero restato inspiegabile ed inspiegato:

Nel video seguente. Durante il congresso e convegno C.UFO.M. del 2013, vennero mostrate immagini straordinarie di un incredibile avvistamento di un disco volante ad Avellino. Il presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante, portò in sala i negativi analizzati da grandi esperti. Sono risultati autentici e senza traccia di manipolazioni:

Nel seguente video vediamo un oggetto con moto schizofrenico librarsi non lontano da un lampione. Le analisi dei nostri esperti hanno escluso un riflesso: