UFO. FOTO INQUIETANTE DA MARTE: SEMBRA PROPRIO UN GRIGIO…O SOLO PAREIDOLIA? VIDEO.

Diversi filtri che fanno trapelare l'inquietante figura di un grigio.
Diversi filtri che fanno trapelare l’inquietante figura di un grigio.
Il Presidente e fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante
Il Presidente  C.UFO.M. Angelo Carannante

UFO. FOTO INQUIETANTE DA MARTE: SEMBRA PROPRIO UN GRIGIO…O SOLO PAREIDOLIA? VIDEO.  Articolo a cura del dott. Angelo Carannante, presidente e fondatore del C.UFO.M.. Marte, ancora Marte, sempre il Pianeta Rosso. Vero è che la foto di cui oggi ci occupiamo è stata già resa pubblica dall’instancabile team del canale youtube “Secureteam10″ e quindi già conosciuta, ma ho pensato di sottoporla ad una piccola analisi pur nella difficoltà di stabilire se si tratti di pareidolia oppure no. E’ presente sul sito ufficiale NASA qui. Purtroppo, nonostante l’enorme sviluppo tecnologico anche nel campo fotografico e quindi delle immagini, la NASA continua a propinarci immagini a bassa risoluzione. La conferma viene anche dalla constatazione per cui, appena si ingrandisce la foto per evidenziare alcuni “sospetti” particolari, immediatamente l’immagine sgrana rendendo di fatto impossibile stabilire che cosa stiamo osservando. Il sito della NASA dove è postata l’immagine, quindi originale e non taroccata, dice chiaramente che l’immagine è in formato raw e quindi dovrebbe essere altamente performante. Così certamente non è!

UFO. FOTO INQUIETANTE DA MARTE: SEMBRA PROPRIO UN GRIGIO…O SOLO PAREIDOLIA? VIDEO.

L'immagine presente sul sito NASA. Ho aggiunto delle elaborazioni.
L’immagine presente sul sito NASA. Ho aggiunto delle elaborazioni.

Veniamo all’ennesima anomalia. Il canale youtube “Secureteam 10″, il 25 giugno 2016, ha pubblicato un filmato intitolandolo “Prova di piccoli alieni su Marte?”, facendo il paragone con la piccola mummia aliena di Atacama . Non a torto. entrambi, ammesso che siano “alieni”, sono molto piccoli e con teste grandi, per cui l’accostamento è pienamente legittimo. Molti di voi si staranno chiedendo: come mai dopo due anni viene ripreso questo video? Per il semplice fatto che, girando in cerca di notizie interessanti sul web, mi sono imbattuto di nuovo in questa notizia che ho ritenuto di riprendere in quanto ho guardato più attentamente la presunta figura umanoide.

Confronto alieno Atacama con il grigio su Marte.
Confronto alieno Atacama con il grigio su Marte.

Effettivamente sembra proprio un grigio. E’ inquietante in particolare proprio la testa di questo presunto essere. E’ vivo o è semplicemente una scultura? Oppure…pareidolia? E’ risaputo che il cervello umano interpreta e riporta le figure indistinte o familiari a categorie conosciute. Se fosse reale, la figura confermerebbe la presenza, su Marte, di una civiltà lillipuziana e cioè composta da piccoli esseri, in questo caso di razza grigia. Non a caso, i resoconti di coloro che affermano di essere entrati in contatto con alieni grigi, parlano di diverse tipologie, che variano notevolmente l’una dal’altra. Quindi un’ennesima  prova di vita intelligente su Lahmu? Prova forse no, ma certamente un altro tassello che si aggiunge alle innumerevoli cosiddette “anomalie” scovate sul pianeta rosso. Quando sapremo la verità? Speriamo presto ed in…Elon Musk.

figura aliena marte filtrata 5

Eccovi, infine, il video:

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

LOGO LA VERITA' E' LA FUORI -  CUFOM

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17