UFO. FILMATO UN USO (UFO SUBACQUEO) IN COREA DEL SUD! VIDEO.

ufo. uso corea del sudUFO. FILMATO UN USO (UFO SUBACQUEO) IN COREA DEL SUD! VIDEO. Un video di quelli molto rari proviene dalla Corea del Sud. Si tratta di un uso o anche Unidentified Submerged Objects o anche Unidentified Submarine Objects , in pratica un ufo che si muove nell’acqua. Usiamo il termine uso in quanto l’oggetto è di natura sconosciuta e non perchè è stato certamente filmato un velivolo di natura aliena nel senso di extraterrestre.

ufo. uso corea del sud 1 rilievo

UFO. FILMATO UN USO (UFO SUBACQUEO) IN COREA DEL SUD! VIDEO.

Nella descrizione al video, naturalmente postato su youtube, canale “The Hidden Underbelly 2.0″ e che vedete qui in basso, si legge quanto segue. Questo oggetto è stato visto da due amici. Esso si muove piuttosto ed è stato filmato mentre si muoveva sotto la superficie dell’acqua  fino, ad un certo momento, a scomparire vicino all’isola.

ufo. uso corea del sud 1 contorni

Qui, nella foto in alto, si voleva dire “uso” e non “ufo”.

Il video sembra, che abbia avuto notevole risalto in Sud Corea, tanto da essere stato trasmesso dalla televisione coreana. Qualcuno ha sostenuto che l’oggetto che si osserva sott’acqua è un semplice pesce. teoria respinta da un esperto in quanto esso si muove troppo velocemente e mantiene inoltre la sua forma.

ufo. uso corea del sud 2Quest’ultima affermazione evidentemente sta a significare, forse, che non si notano movimenti di pinne o simili e che dovrebbe trattarsi di un qualcosa di consistenza ben solida e non flessibile, come magari potrebbero essere certi tipi di pesce. Per il resto l’oggetto appare scuro, mantiene una traiettoria assolutamente lineare e viaggia a pelo d’acqua. Bisognerebbe conoscere la località e quindi il tipo di fauna della zona, in quanto proprio non ci sentiamo di escludere un qualche tipo di animale, pesce o anfibio. In fondo, visto che per gli ovni volanti utilizziamo il termine di ufo o oggetti volanti non identificati non escludendo l’ipotesi aliena, perché escludere questa ipotesi per l’uso sud coreano? Sempre che il video non sia un prodotto editato e quindi una contraffazione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17