UFO. FACCIA NASCOSTA DELLA LUNA. NOTIZIA UFFICIALE. STRANA ENORME STRUTTURA SOTTO UN CRATERE: E’ UNA BASE ALIENA? VIDEO!

3 - artefatti lunaUFO. FACCIA NASCOSTA DELLA LUNA. NOTIZIA UFFICIALE. STRANA ENORME STRUTTURA SOTTO UN CRATERE: E’ UNA BASE ALIENA? VIDEO! Mancano solo 7 giorni al convegno di SapriL’appuntamento è presso la Sala Consiliare del Comune di Sapri,  Via Villa Comunale, n. 1 – 84073 – Sapri (Salerno). Ingresso gratuito. Si inizia alle 11 e 30, pausa pranzo e poi fino alle 17. Per informazioni telefonare ad uno dei seguenti recapiti: 3204659798 – 3883279992 – 3384887802. Grandi personaggi dell’ufologia italiana. Non abbiamo parole per le continue sorprese che ci riserva la luna, nostro unico satellite naturale. Oltre agli inspiegabili LTP, strani fenomeni che si manifestano proprio sul suolo e nei pressi della Luna, altri strani avvenimenti sono stati descritti sia tramite osservazioni strumentali, sia da astronauti, come vediamo cliccand0 sul seguente link:”Ufo triangolare fotografato attorno alla luna” oppure su quest’altro link “UFO. SUL LATO OSCURO DELLA LUNA AVAMPOSTI ALIENI? SONDA CINESE QUEQIAO“.  E che dire della saga dell’Apollo 20? Leggete un po’ il seguente articolo: “APOLLO 20. FOTO E VIDEO. SPARITA L’ASTRONAVE (ALIENA?) SIGARIFORME ADAGIATA SULLA FACCIA NASCOSTA DELLA LUNA!”. Su questo stesso sito troverete innumerevoli altri articoli dedicati al nostro satellite naturale. Ora cliccate sul seguente link: Luna, quanti misteri! Ma, ora, veniamo all’elettrizzante argomento di oggi.

1 - artefatti luna

UFO. FACCIA NASCOSTA DELLA LUNA. NOTIZIA UFFICIALE. STRANA ENORME STRUTTURA SOTTO UN CRATERE: E’ UNA BASE ALIENA? VIDEO!

Ebbene, sul lato nascosto della Luna, ma guarda un po’ (nel senso che sono numerosissimi i misteri, come tali inspiegabili, della faccia nascosta) ricercatori ufficiali, cioè intendiamo “neutrali”…o forse no, hanno individuato una ciclopica struttura, situata a centinaia di metri nel mantello lunare,  mettendo a confronto le informazioni ricavate da due missioni spaziali dell’Agenzia Spaziale Americana (NASA), della sonda Grail  e Lunar Reconnaissance Orbiter. Non crederete alle vostre orecchie: la struttura è inspiegabile e misura circa 300 chilometri, del peso di 2,18 quintilioni di chilogrammi, come dire circa un quarto della lunghezza dell’Italia e si trova al di sotto del bacino Polo Sud-Aitken. Insomma un enorme cratere.

2 - artefatti luna

Cosa mai potrebbe essere questa struttura? Visto che il cratere si è formato per effetto dell’impatto di un enorme meteora, potrebbe essere proprio il corpo di questa meteora? I dati, da più di un ricercatore sono stati definiti sconcertanti ed è dire tutto. Alla ricerca hanno partecipato ricercatori del NASA Goddard Space Flight Center. in collaborazione con l’Università Statale della Carolina del Nord e del Massachusetts Institute of Technology (il celebre MIT). Oltre che di una massa meteorica di cui abbiamo parlato sopra, potrebbe anche trattarsi di immense quantità di lava che si è solidificata ed ha determinato alcune anomalie gravitazionali quali sono state rilevate dagli strumenti. E se fosse qualcosa di più…alieno? Per scoprire di cosa esattamente si tratti, sarà necessaria un’altra missione proprio sulla faccia nascosta della luna. Per ora, nell’area continua a lavorare la sonda cinese Chang’e-4. La ricerca è talmente importante che è stata pubblicata, in maniera molto approfondita, sulla rivista scientifica Geophysical Research Letters. Infine eccovi un video a tema. Buona visione.

 

Da vedere è anche il seguente video:

CONVEGNO SAPRI - LOCANDINA - 800x600 - Large

UFO. CONVEGNO DI SAPRI. DOMENICA 23 GIUGNO. INGRESSO GRATUITO! Dopo i grandi successi  che, indistintamente, accompagnano tutti i convegni del C.UFO.M., ecco il turno di una nuova località dove, ci è stato riferito dal nostro socio Bruno Foria che sta curando alcuni aspetti organizzativi con annessi sopralluoghi, l’attesa è già palpabile.Ora, dopo le tante località italiane in cui siamo stati, è la volta di Sapri, nota meta turistica, in provincia di Salerno, davvero incantevole. Gli amici della Pro Loco di Sapri, ma anche Foria, stanno svolgendo davvero un ottimo lavoro, coadiuvati dal Presidente Carannante Vi sarà il patrocinio morale del Comune di Sapri, quindi è bene dirlo, in tempi di magra generale, senza alcun sovvenzionamento economico per l’evento.

UFO. CONVEGNO DI SAPRI. DOMENICA 23 GIUGNO. INGRESSO GRATUITO!

Bruno Foria, socio e ricercatore C.UFO.M.. Grazie alla sua instancabile opera, questo convegno di Sapri ha visto la luce.
Bruno Foria, socio e ricercatore C.UFO.M.. Grazie alla sua instancabile opera, questo convegno di Sapri ha visto la luce.
Il convegno, che avrà per titolo “Ufo e Marte. Alieni tra noi!”, si svolgerà domenica 23 giugno 2019 ed avrà sia una sessione di tarda mattinata.  sia una pomeridiana. L’appuntamento è presso la Sala Consiliare del Comune di Sapri,  Via Villa Comunale, n. 1 – 84073 – Sapri (Salerno). Si tratta di un convegno targato C.UFO.M. (ricordiamo acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo), con quattro relatori che gli appassionati ben conoscono: il dott. Angelo Carannante Presidente e Fondatore del C.UFO.M., l’ing. Ennio Piccaluga  che ne è il Presidente Onorario, il dott. Berardino Ferrara ricercatore C.UFO.M. ed il contattato – ricercatore C.UFO.M. ing. Adamo Fucci anche’egli nostro ricercatore  Si inizia alle 11 e 30, fino alle 13,30 per quanto riguarda la sessione mattutina. Quindi un orario assolutamente comodo, considerando che si tratta della domenica e che in molti il sabato sera hanno fatto tardi. Pausa pranzo dalle ore 13,30 alle 14,30, con un ristorante vicino con prezzi abbordabili e ottime pietanze. Nel pomeriggio si inizierà alle ore 14,30 e si terminerà intorno alle ore 17,00. Il titolo degli interventi e quindi il loro tema lo conoscerete appena possibile. Mancano una ventina di giorni e fin da ora siete tutti invitati.Per informazioni telefonare ad uno dei seguenti recapiti: 3204659798 – 3883279992 – 3384887802. Venite con congruo anticipo in modo da poter trovare un posto a sedere. Vi aspettiamo numerosi.

PROGRAMMA DEFINITIVO CONVEGNO DI SAPRI DOMENICA 23.06.2018_pages-to-jpg-0001 - 800X600

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4669798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17