UFO E ALIENI. UNA PALLA ED UN’ALTRA STRANA ANOMALIA SU MARTE! NATURALI OPPURE DI ORIGINE INTELLIGENTE? LE IMMAGINI!

Ecco la foto originale di Marte.. La sfera è verso l'alto a sinistra dell'immagine.
Ecco la foto originale di Marte.. La sfera è verso l’alto a sinistra dell’immagine.
Il Presidente e fondatore del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante
Il Presidente e fondatore del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante

UFO E ALIENI. UNA PALLA SU MARTE? NATURALE OPPURE DI ORIGINE INTELLIGENTE? LE IMMAGINI! Articolo a cura del dr. Angelo Carannante. Una foto di Curiosity ha ancora una volta attirato l’attenzione dei cacciatori di anomalie marziane. Questa volta è stata individuata una palla che qualcuno definisce di  cannone. Chissà perchè proprio di cannone. Perchè non una palla artificiale che è qualcos’altro?  Le dimensioni della sfera sono state paragonate a quelle di una palla da softball. Il solito Scott Waring, sul suo sito Ufo Sightings Daily, dichiara, senza mezzi termini, che si tratta di un “reperto” di una guerra su Marte. Waring è l’esatto contrario degli scettici incalliti: entrambi partono da opposte posizioni per sostenere, aprioristicamente, che non vi sono state mai civiltà sul Pianeta Rosso oppure che sicuramente vi sono state.

UFO E ALIENI. UNA PALLA SU MARTE? NATURALE OPPURE DI ORIGINE INTELLIGENTE? LE IMMAGINI!

Foto originale, ritagliata e colorata per far risaltare la palla.
Foto originale, ritagliata e colorata per far risaltare la palla.

Il sottoscritto, e tanti ricercatori del C.UFO.M., pensiamo invece che su Marte potrebbe esserci stata, forse c’è tuttora, vita intelligente. Insomma il beneficio del dubbio non ce lo facciamo mancare mai. Crediamo sia il giusto atteggiamento. L’oggetto mi sembra del tutto avulso dal contesto. Cliccando suls eguente link vedrete la foto originale: NASA. Sfera su Marte. Interessante è un commento sul canale youtube “WhatsUpInTheSky37″ dove è postato il video che vedete qui in basso. L’utente “La Barca”, racconta di aver lavorato in una fonderia e di aver spesso assistito a questo fenomeno quando i metalli fusi si raffreddavano, ma non esclude l’ipotesi “aliena”. Il fenomeno si chiama “concrezione”. Molti accostano il fenomeno a quello dei famosi mirtilli, cosiddetti, fotografati dal rover Opportunity nel 2004. Tuttavia, in questo caso, vediamo una sola sfera non accompagnata da nessuna altra e non si vede nemmeno una parvenza di qualcosa di sferico. Su marte, sono anche state individuate strane sfere volanti come la seguente:

Una strana sfera volante immortalata su Marte da Curiosity.
Una strana sfera volante immortalata su Marte da Curiosity.

Per leggere un articolo in proposito cliccate sul seguente link: SONDA SFERICA “ALIENA SU MARTE” IMMAGINI SCONCERTANTI. Ecco il relativo video:

Alla luce delle moltissime anomalie regolarmente individuate sul Pianeta Rosso lascio il giudizio in sospeso. Tuttavia, l’ipotesi “Mirtilli” deve essere presa in seria considerazione. Ecco un articolo in proposito (servitevi di un traduttore online): apod.nasa.gov. Invece, di seguito un’immagine  di questi famosi Mirtilli:

Mirtilli marziani

Ecco a voi, infine, il video:

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17