UFO E ALIENI. UN VIDEO IMPRESSIONANTE DALLA TURCHIA. VERITA’?

UFO VIDEO TURCHIAUFO E ALIENI. UN VIDEO IMPRESSIONANTE DALLA TURCHIA. VERITA’? – Spesso, su youtube troviamo dei video che rappresentano avvistamenti ufo ed immagini di alieni che ci colpiscono per la loro straordinarietà. Tuttavia, ahimè, una grande maggioranza sono dei fake alcuni dei quali piuttosto evidenti. Vi sono però dei contributi filmati che ci instillano dei dubbi fortissimi, proprio sul fatto che siano veri o meno. E’ risaputo, l’abbiamo detto più volte da queste colonne, che con l’odierna tecnica digitale si può fare di tutto e di più con fake talmente perfetti che sembrano superare addirittura la stessa realtà.

UFO VIDEO TURCHIA 3

Un altro dubbio, ben più grande di quelli appena accennati, tormenta un po’ tutti quanti: possiamo essere davvero sicuri che tutti i video che rappresentano ufo ed alieni su youtube, sul web in generale siano falsi? La risposta è “no”! Nulla vieta che in mezzo a tanti evidenti fake siano mischiati, se così si può dire, dei video autentici. Perché gli autori di questi filmati fanno questo? Ovviamente per facili click e quindi interessi economici. Qualcuno altro dice per un’opera di disinformazione tesa a confondere la realtà con la fantasia in modo da indurre le persone che visualizzano i video alla facile equazione “uno falso, tutti falsi“. Ci sono dei criteri pere capire se delle immagini video sono vere o false? Si, ci sono. Se tuttavia troviamo un “falsificatore” particolarmente abile, scovare un falso è impresa quasi impossibile. Di qui la difficoltà di trovare immagini “certificate” di veri alieni.

UFO VIDEO TURCHIA 4

UFO E ALIENI. UN VIDEO IMPRESSIONANTE DALLA TURCHIA. VERITA’?

Un indizio della falsità di un video potrebbe essere la mancata risposta all’obiezione (quando l’avvistamento è avvenuto in un luogo popolato): possibile che nessuno abbia visto e filmato questo avvistamento o l’alieno che si aggira in quella zona? Ovviamente se venissero alla luce altre testimonianze e filmati dello stesso evento da parte di tante altre persone, la cosa cambierebbe enormemente e quindi a farci propendere per la verità delle immagini.

UFO VIDEO TURCHIA 2

Altro indizio potrebbe essere il contenuto del canale youtube che posta le immagini: basta guardare qualche altro video   postato sullo stesso per sincerarsi se è un canale di frottole.Il video che vi proponiamo oggi, è in lingua turca, canale youtube “VAY BEE”" e quindi dovrebbe provenire da quella zona “turca”. E’ un collage di tanti avvistamenti ufo e di alieni, alcuni dei quali palesemente falsi ed altri che appaiono più convincenti. In merito a questi ultimi, chi si sente di affermare che sono sicuramente dei fake? Ecco il punto.

UFO VIDEO TURCHIA 1

Con la indiscutibile opera di cover up (occultamento della verità) dei poteri forti, sarà difficile avere la sicurezza di ottenere filmati di ufo ed alieni indiscutibili. Ogni regola ha un’eccezione: non resta che sperare di imbatterci in un filmato di alieni (specialmente ma anche di ufo) che dimostri una volta per tutte che gli extraterrestri sono tra noi. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) ce la sta mettendo tutta. Il futuro dirà. Eccovi infine il video. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17