UFO E ALIENI. PIERFORTUNATO ZANFRETTA. IL METRONOTTE RAPITO DAGLI ALIENI. VIDEO E STORIA.

La bellissima cover del best seller di  Rino Di Stefano.
La bellissima cover del best seller di Rino Di Stefano.

Link della fonte dell’immagine sopra: https://www.rinodistefano.com/it/libri/il-caso-zanfretta.php

UFO E ALIENI. PIERFORTUNATO ZANFRETTA. IL METRONOTTE RAPITO DAGLI ALIENI. VIDEO E STORIA. Zanfretta venne rapito dagli alieni nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre 1978. Un essere mostruoso, della razza aliena dei Dargos, comparve davanti a lui. Pelle verdastra, “pinne” ai lati della testa, una specie di serpentina in fronte. Venne portato su un’astronave più volte a partire da quella notte. Centinaia di testimoni, proprio quella notte video un ufo luminoso proprio al di sopra del punto in cui Zanfretta incontrò l’extraterrestre. La luce mancò, proprio in quel momento, per tutta la vallata. I motori della automobili di Zanfretta e dei suoi colleghi, diverse vole si spensero.

Una rappresentazione dell'orribile alieno incontrato da Zanfretta, della razza dei Dargos.
Una rappresentazione dell’orribile alieno incontrato da Zanfretta, della razza dei Dargos.

Fonte dell’immagine qui del Dargos: https://www.rinodistefano.com/it/libri/il-caso-zanfretta.php

UFO E ALIENI. PIERFORTUNATO ZANFRETTA. IL METRONOTTE RAPITO DAGLI ALIENI. VIDEO E STORIA.

Una pattuglia di metronotte vide due grossi fari, che si erano accesi da una nuvola ferma sopra di loro, che illuminarono la loro automobile. Il capo pattuglia sparò verso l’ovni. Una impronta enorme venne ritrovata dai Carabinieri nel punto del contatto di Zanfretta, così come una bruciatura sul terreno mentre alcuni paletti e la vegetazione erano completamente divelti. Rapporti ufficiali delle autorità hanno confermato tutto e le forze dell’ordine stesse videro degli ufo luminosi.

Alieni Dargos di Zanfretta
Alieni Dargos di Zanfretta

Fonte immagine sopra con gli alieni Dargos: https://www.rinodistefano.com/it/libri/il-caso-zanfretta.php

L’ipnosi regressiva ed il siero della verità confermarono che Zanfretta ha detto sempre la verità senza alcuna contraddizione. Gli alieni gli consegnarono una misteriosa scatola che Pierfortunato tuttora conserva e che lo conduce in uno strano luogo, un universo parallelo. Il caso di contattismo più provato della storia. Per conoscere la storia clicca sul seguente link: Il caso Zanfretta:la vera storia di un eclatante rapimento alieno.

Ipnosi di Zanfretta
Ipnosi di Zanfretta

Fonte dell’immagine sopra di Zanfretta sotto ipnosi: https://www.rinodistefano.com/it/libri/il-caso-zanfretta.php

Il Presidente Carannante, che si vede di scorcio, intervista Zanfretta al Convegno mondiale 2011 Interazione tra umani ed Alieni
Il Presidente Carannante, che si vede di scorcio, intervista Zanfretta al Convegno mondiale 2011 Interazione tra umani ed Alieni

Vi lasciamo con un’intervista rilasciata da Pierfortunato durante il convegno mondiale Interazioni tra Umani ed Alieni del 24 e 25 settembre 2011 a Roma. Si tratta di due video, prima e seconda parte dell’intervista. In collegamento con CUFOMCHANNEL. Buona visione. Eccovi la prima parte:

Eccovi, di seguito, la seconda parte: