UFO E ALIENI. FILE TOP SECRET RUSSI. UNA NAVE ALIENA ATTERRA E NE FUORIESCONO DEGLI EXTRATERRESTRI. TUTT’INTORNO ALTRI DISCHI VOLANTI. MONTA LA POLEMICA SUL WEB.

ALIENI RUSSIAUFO E ALIENI. FILE TOP SECRET RUSSI. UNA NAVE ALIENA ATTERRA E NE FUORIESCONO DEGLI EXTRATERRESTRI. TUTT’INTORNO ALTRI DISCHI VOLANTI. MONTA LA POLEMICA SUL WEB. Chi ci segue, ma anche dando una semplice occhiata al sito, sa perfettamente che spesso ci siamo occupati di alieni, oltreché di ufo, mettendo l’accento che tutti i contributi in foto e video che riguardano esseri alieni (grigi, nordici, rettiliani, ecc.), sono molto discussi in quanto non sicuri della fonte e cioè del luogo, tempo e contesto in cui sono stati avvistati e ripresi o fotografati i presunti alieni. Diverso è il discorso sugli avvistamenti ufo, per i quali abbiamo milioni di filmati, tra cui molti avvistamenti collettivi o di massa, per cui diventa solo una questione interpretativa sul cosa si è effettivamente visto, filmato, fotografato o rilevato.

UFO E ALIENI. FILE TOP SECRET RUSSI. UNA NAVE ALIENA ATTERRA E NE FUORIESCONO DEGLI EXTRATERRESTRI. TUTT’INTORNO ALTRI DISCHI VOLANTI. MONTA LA POLEMICA SUL WEB.

ALIENI RUSSIA 3

Questa breve premessa è servita per introdurre l’ennesimo video, anzi ne sono due, che circola su youtube e sul quale, per forza di cose, mettiamo non uno, ma cento punti interrogativi. Direte: perché anziché porre tanti punti interrogativi, voi del C.UFO.M. non analizzate i video? La risposta è semplice: per fare un’analisi video attendibile, che di per sé già è molto difficile per la perfezione con cui si confezionano i fake nell’odierna era digitale, occorrerebbe avere in mano gli originali dei file e la possibilità di andare ad indagare sui luoghi  degli avvistamenti degli alieni e presunti atterraggi dei dischi volanti. Anche noi, come addetti ai lavori, quando vediamo i video che qui vi proponiamo, prima e seconda parte, veniamo immediatamente assaliti dal dubbio che i video sono falsi proprio perché troppo incredibili ed al di là di qualsiasi evento che abbiamo mai visto.

ALIENI RUSSIA 4

Quindi, anche ammesso e non concesso che nei video fosse tutto vero, si farebbe fatica ad accettarlo, esattamente come per i video e foto in cui vediamo bellissime e maestose astronavi aliene oppure affusolatissimi dischi volanti. Quelli che vediamo qui sotto sono stati postati sul canale youtube “SamhainBaucogna” che, detto con tutta onestà, non ci convince per nulla, tanti sono i contributi su fantasmi, alieni, demoni a dir poco esagerati. Non viene il dubbio che siano tutto frutto di video fabbricati al computer? Mettere, in un filmato, degli effetti vintage, come nei video in discorso, è un gioco da ragazzi. Possibile che questo canale becchi tutto esso? Come fa ad avere tutti questi eccezionali video? Come li ha avuti? Per fare un esempio, noi del C.UFO.M., sui due nostri canali youtube CUFOMTV e CUFOMCHANNEL, abbiamo un centinaio di video ufo con tanto di indagini, analisi, interviste, duro lavoro alle spalle e di video eccezionalmente chiari di ufo, figurati di alieni del tutto inesistenti, non se ne trova traccia. I video oggetto del presente articolo, sarebbero documenti russi top secret ed ottenuti dagli archivi segreti di Mosca.

ALIENI RUSSIA 1

Ma come caspita li avranno avuti questi video? Ecco il punto, manca la chiarezza. Tuttavia, di contro, c’è da dire che far sapere da chi si è ottenuto del materiale in materie così delicate e sorvegliate dai governi, è molto pericoloso Ammirevole è poi la freddezza del testimone nel riprendere le immagini…troppa. Solito refrain degli alieni nudi pur con tutta la loro tecnologia, sà di già visto. O forse si tratta di una tuta spaziale particolarmente aderente? Colpisce che poi gli alieni respirino tranquillamente la nostra atmosfera senza bisogno di scafandri, oppure, sempre dall’alto della loro tecnologia, hanno trovato il modo di adattarsi o forse si tratta solo di androidi. In casi del genere siamo stati spietati nell’etichettare come bufale degli atterraggi di dischi volanti perché il lavoro di editing era stato fatto meno accuratamente. Anche i commenti sono piuttosto spietati e critici verso i filmati mostrati, proprio a dimostrazione del livello di avvedutezza e spirito critico degli appassionati e non. Ora, bando alle ciance, vi proponiamo i due video. Buon divertimento.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4669798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17