UFO. DICHIARAZIONE SHOCK DEL PROF. LOEB, PRESIDENTE DEL DIPARTIMENTO DI ASTRONOMIA DELL’UNIVERSITA’ DI HARVARD: L’”ASTEROIDE” OUMUAMUA POTREBBE ESSERE UN’ASTRONAVE ALIENA!

ufo OUMUAMUAUFO. DICHIARAZIONE SHOCK DEL PROF. LOEB, PRESIDENTE DEL DIPARTIMENTO DI ASTRONOMIA DELL’UNIVERSITA’ DI HARVARD: L’”ASTEROIDE” OUMUAMUA  POTREBBE ESSERE UN’ASTRONAVE ALIENA! Prosegue la telenovela di Oumuamua, l’asteroide sigariforme, forma a dir poco inusuale e più unica che rara, che è stato osservato per la prima volta il 19 ottobre 2017 e che tante altre stranezze, oltre alla sua particolare sagoma, presenta. Non a caso il suo nome, in hawaiano, significa esploratore o messaggero.

UFO LOEB OUMUAMUA

La caratteristica insolita, tra le altre, che più ha colpito il prof. Loeb è quella per cui Oumuamua si è mosso in un’orbita diversa da quella logica che avrebbe dovuto dettare la gravità del sole. Un vero e proprio non senso scientifico che, stando alle nostre attuali conoscenza, potrebbe essere spiegato solo considerando artificiale Oumuamua e cioè dotato di una propria propulsione. Siccome l’uomo non ha ancora raggiunto uno sviluppo tecnologico tale da costruire un satellite interplanetario di simili dimensioni, parliamo di centinaia di metri di lunghezza, la conclusione inevitabile è che si tratti di un velivolo intelligente alieno.

UFO, OUMUAMUA

UFO. DICHIARAZIONE SHOCK DEL PROF. LOEB, PRESIDENTE DEL DIPARTIMENTO DI ASTRONOMIA DELL’UNIVERSITA’ DI HARVARD: L’”ASTEROIDE” OUMUAMUA  POTREBBE ESSERE UN’ASTRONAVE ALIENA!

Abbiamo seguito molto da vicino le vicende di questo straordinario corpo celeste, come vediamo cliccando QUI,  che ha diviso, non poco, finanche il mondo scientifico accademico ufficiale, arrivando, come in questo caso, a far sostenere ad “insospettabili” scienziati, tesi che solo fino a pochi anni or  sono erano considerate folli. Forse avrà giocato un ruolo il progresso della scienza e soprattutto la scoperta di tanti esopianeti. Noi del C.UFO.M. abbiamo finanche fatto un accostamento con la chilometrica astronave, della missione, molto discussa, dell’Apollo 20, posata sul lato nascosto della luna.

UFO, OUMUAMUA 1

Tornando a Loeb, colpiscono altre sue dichiarazioni. Egli afferma che gli scienziati attuali sono condizionati da troppi dogmi ed hanno letteralmente i paraocchi, per cui sono ciechi nel considerare teorie alternative che hanno ben diritto di cittadinanza. Così questi stessi scienziati, trascurano di spiegare, perchè ne sono incapaci, le strane caratteristiche citate e anche come mai Oumuamua non mostra alcuna coda o gas cometario attorno ad esso. Infine vi lasciamo al video in lingua inglese: Potete utilizzare i sottotitoli in Italiano, molto semplice ed efficace. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17