Ufo di Alvin: uno strabiliante video dichiarato autentico…ma non da tutti!

Ufo di Alvin. Continua l’eterna querelle del video ufo di Alvin in Texas. Ne sono successe di tutti i colori. Ma andiamo con ordine.
ufo di Alvin. Il testimone indica il puntoImmagine 1. Ufo di Alvin. Il testimone indica il punto in cui si librava il disco volante.

Ufo di Alvin. Il video

Ufo di Alvin. Nel video in questa pagina,  vediamo l’avvistamento ufo di Alvin, in Texas dell’ 11 aprile 2008. Un avvistamento che lascia stupefatti per la sua nitidezza. Si  resta un po’ sospettosi. Però, esso è stato mostrato a tutti i membri presenti alla Conferenza Internazionale 2009 UFO in Nevada. La conferma della sua autenticità venne dal laboratorio di scienze alla Unam di  città del Messico e dopo fu presentato all’Univision TV Network. Venne trasmesso il 23 ottobre 2008 in tutti gli USA.

ufo di AlvinUfo di Alvin, l’oggetto sospeso. Davvero eccezionale per la chiarezza e vicinanza

Ufo di Alvin. Dinamica dei fatti

L’oggetto era sospeso vicino ad un albero di pino e gli uccelli erano impauriti. Sul supporto di registrazione costituito da un nastro si verificarono degli effetti di distorsione causati dall’ufo in movimento e il suo cellulare fu anch’esso influenzato. Il testimone, di conseguenza aveva problemi col mirino della videocamera che gli dava un’immagine distorta. Invece, quando era immobile in cielo, nel librarsi l’ovni  non creava alcun effetto sul nastro. Il testimone  non riusciva a tenere la mano ferma che era tremolante per l’emozione.

ufo di Alvin 2Ufo di Alvin. Altra immagine

Ufo di Alvin.Jame Maussan fa analizzare il video

Ufo di Alvin. L’oggetto sgusciava  via muovendosi lentamente come un aquilone.  Nel video che vedete, davvero spettacolare, precisamente al min. 3.03 si nota la distorsione creata dall’UFO nel muoversi da un’area all’altra. Jaime Maussan ha fatto analizzare dal suo staff la cassetta originale dalla videocamera che ha usato il teste ed ha affermato che questo è uno dei migliori avvistamenti Ufo in “campo ristretto” ed è fornito di prove in  abbondanza. 

ufo di Alvin 3

Ufo di Alvin. Altre vicende

Ufo di Alvin. Poi vi sono state vicende che hanno visto intervenire addirittura dei tribunali con l’avvistamento dichiarato ad un certo punto falso.Stiamo riassumendo. I particolari li trovate agevolmente sul web tra cui alcuni filmati su youtube e qui un secondo video esplicativo.

ufo di Alvin 4

Ufo di Alvin. Altro colpo di scena. Il video è dichiarato autentico

Ufo di Alvin. La trasmissione Tercermilenio ha recentemente ricordato attraverso il suo canale tv il caso di Alvin, accaduto in Texas e considerato dagli esperti come uno degli UFO più sorprendenti mai filmati nella storia.Secondo gli esperti dell’Università Autonoma del Messico il filmato in questione è infatti risultato autentico.Continua sul seguente link: Evidenzaliena

Ufo di Alvin. Conclusioni

Ufo di Alvin. Cosa dimostra questa vicenda? Che dare giudizi in ufologia e specie quando si ha a che fare con le immagini,è certamente arduo. Vedete quanti dubbi e discussioni. Gli analisti avveduti e intellettualmente onesti, a meno di evidenza clamorose, oggi molto difficilmente possibili, sono sempre molto prudenti. Quindi bisogna sempre essere possibilisti in un senso o nell’altro, perchè la smentita è sempre dietro l’angolo. Il logico corollario è che in Italia vi sono molti pseudo analisti in dubbia buona fede che credono di dare giudizi e, scusate il termine, di sputare sentenze a destra e sinistra. Qui in America dove a tutti i livelli hanno mezzi tecnologici all’avanguardia per studiare le immagini, ci sono queste battaglie anche legali. Figuriamoci dei poveri e piccolissimi blog in Italia con 4 gatti che li visitano e con gente cui è difficile credere per le continue bugie che dicono pur di screditare gli altri: non hanno nemmeno lontanamente i mezzi degli americani e credono di dare sempre e comunque la parola definitiva su ogni nostro avvistamento. Amici, qui vedete l’ufologia, lì vedete gli scettici di professione che fanno finta di credere agli ufo. Quindi stiamo tutti alla larga da loro.