UFO. AVVISTAMENTI IN PUGLIA. DOSSIER SCOTTANTE. IL CASO SPOPOLA. VIDEO.

UFO PUGLIA 1UFO. AVVISTAMENTI IN PUGLIA. DOSSIER SCOTTANTE. IL CASO SPOPOLA. VIDEO. Non è un caso che un grande giornale come la Gazzetta del Mezzogiorno si sia occupato, proprio oggi in cui scriviamo, giovedì 27 febbraio 2020, con una pagina intera, addirittura, degli avvistamenti in Puglia degli ultimi anni. una delle regioni italiane più interessate dal fenomeno. Ricorderete che recentemente abbiamo pubblicato proprio una statistica della Puglia, come potete vedere QUI.

UFO PUGLIA. RASSEGNA STAMPA
UFO PUGLIA. RASSEGNA STAMPA

Le località sorvolate dagli oggetti volanti non identificati sono tante, ma gli ufo sembra che prediligano, particolarmente Lecce e la sua provincia: Miggiano (Lecce), Trepuzzi (Lecce), Taranto, Salento (su un’autostrada), Cassano delle Murge (Bari), Monte Sant’Angelo,Lecce città. Sono le città ed i paesi citati in ordine così come appaiono nel video che vi facciamo gustare, eccezionalmente, dal sito della Gazzetta del Mezzogiorno ma che trovate anche sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL.

Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.. I contatti sono i seguenti: centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante30@gmail.com, cell. 320/4659798, facebook (pagine Centro Ufologico Mediterraneo e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano). Abbiamo soci in tante regioni, facciamo riunioni via Skype ed in sede locale. Abbiamo gruppi watshapp nazionali e regionali. Abbiamo diverse commissioni che si occupano di particolari settori: ufo files, anomalie di Marte, abduction, ecc.

UFO PUGLIA - Copia

UFO. AVVISTAMENTI IN PUGLIA. DOSSIER SCOTTANTE. IL CASO SPOPOLA. VIDEO.

Degli ufo file ha scritto la magistrale penna di Gianpaolo Balsamo, giornalista molto preparato ed avveduto, che ha intervistato il nostro Presidente e Fondatore dott. Angelo Carannante, nonché l’altro esponente di punta del C.UFO.M. ing.Ennio Piccaluga. Per cui è inevitabile che nell’articolo dedicato al Centro Ufologico Mediterraneo si è parlato anche di Marte e delle sue anomalie. Non vi vogliamo anticipare nulla, in quanto il servizio speciale a noi dedicato è completo in ogni aspetto: avvistamenti ufo, cover up, alieni, vita intelligente su Marte e così via. Dunque non ci resta che rinviare alla Gazzetta del Mezzogiorno online. Dunque mettetevi comodi e godetevi l’articolo, in cui troverete il video.

UFO PUGLIA 2

Eccovi l’articolo de La Gazzetta del Mezzogiorno: “

Ufo, boom avvistamenti in Puglia: raddoppiati dall’anno precedente

Si tratta di oggetti volanti non identificati. Il presidente del Centro ufologico mediterraneo: «Andiamoci cauti, non è detto che ogni Ufo sia un’astronave aliena».

ufo puglia gazzetta mezzogiorno

“Ufo, boom di avvistamenti nei cieli pugliesi: nel 2019, segnalano gli esperti del Cufom (Centro ufologico mediterraneo) le segnalazioni di oggetti volanti non identificati sono raddoppiate rispetto all’anno precedente e, tra le sei province pugliesi, quella salentina sembra essere quella maggiormente interessata dal fenomeno. È quanto sostiene il presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, Angelo Carannante…”. Continua cliccando sul seguente link: La Gazzetta del Mezzogiorno.

UFO PUGLIA 3

Infine vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.. I contatti sono i seguenti: centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante30@gmail.com, cell. 320/4659798, facebook (pagine Centro Ufologico Mediterraneo e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano). Abbiamo soci in tante regioni, facciamo riunioni via Skype ed in sede locale. Abbiamo gruppi watshapp nazionali e regionali. Abbiamo diverse commissioni che si occupano di particolari settori: ufo files, anomalie di Marte, abduction, ecc.

Eccovi il video: 

Ti potrebbe anche interssare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività:

- cura del sito con inserimento di articoli;

- indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona;

- ricerca di x files sul web, libri o altrove;

- analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare);

- trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo;

- scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6.

- correggere gli articoli da postare sulla rivista.

- ricerca anomalie di marte sul sito nasa;

ie città e riunioni anche nazionali via Skype;

- cura dei canali youtube e pagine facebook.

E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.