UFO. ANOMALIE MARTE, LUNA E PIANETI. CERCHI NEL GRANO. OOPARTS. EPPURE PER ALCUNI GLI UFO NON ESISTONO!

Storica foto della battaglia di Los Angeles con un ufo, avvenuta nel 1942.
Storica foto della battaglia di Los Angeles con un ufo, avvenuta nel 1942.
Carannante Angelo, presidente e fondatore del C.UFO.M.
Carannante Angelo, presidente e fondatore del C.UFO.M.

Articolo a cura del Presidente e Fondatore del C.UFO.M., dott. Angelo Carannante - UFO. ANOMALIE MARTE, LUNA E PIANETI. CERCHI NEL GRANO. OOPARTS. EPPURE PER ALCUNI GLI UFO NON ESISTONO! Gli indizi, se non vere e proprie prove, sono qui, sotto i nostri occhi: oramai milioni di avvistamenti ufo; “anomalie” più che sospette su Marte, Luna, Pianeti, Asteroidi e finanche su comete; cerchi nel grano; oggetti fuori tempo. Insomma di tutto e di più. Eppure per gli scettici a prescindere non esiste nulla di nulla, sono tutte illusioni o peggio ancora bufale abilmente orchestrate.

Storica foto di due grandi esponenti del caso Amicizia: a sinistra Bruno Sammaciccia, a destra Gaspare de Lama ancora in vita ed ultranovantenne
Storica foto di due grandi esponenti del caso Amicizia: a sinistra Bruno Sammaciccia, a destra Gaspare de Lama ancora in vita ed ultranovantenne

E così finanche i casi più straordinari, tanto per citare quelli più convincenti, sarebbero frutto di cattive interpretazioni, illusioni, imbrogli, ecc.: la cosiddetta battaglia di Los Angeles della notte tra il 24 e 25 febbraio 1942; il flap ufologico del Belgio (leggi “ondata ufologica”) della fine degli anni ’80 inizio anni ’90; gli ufo di Phoenix del 13 marzo 1997; gli avvistamenti che sconvolsero l’Adriatico alla fine degli anni ’70 inizio anni ’80; inspiegabili Incontri ravvicinati; l’incidente di Rendlesham di quelle incredibili notti tra il 26 e 28 dicembre del 1980; il caso Amicizia davvero straordinario e con alcuni dei protagonisti ancora in vita; il caso Zanfretta; gli ufo nello spazio. Ce ne sarebbero mille altri di argomenti e di casi.

Un'illustrazione relativa allo storico caso della foresta di Rendlesham
Un’illustrazione relativa allo storico caso della foresta di Rendlesham

UFO. ANOMALIE MARTE, LUNA E PIANETI. CERCHI NEL GRANO. OOPARTS. EPPURE PER ALCUNI GLI UFO NON ESISTONO!

Che dire di Marte, dove oramai è stato trovato di tutto, oggetti di evidente natura artificiale ed addirittura animali. Così, nelle foto dei vari rover marziani (Curiosity, opportunity, Spirit, ecc.) sono saltati all’occhio ipotetici (utilizziamo questo termine per una pura questione di prudenza): dischi volanti o se volete ufo; strani oggetti sospesi  (sonde aliene?);

Il cosiddetto Gladiatore scoperto dal nostro Presidente e Fondatore dr. Angelo Carannante
Il cosiddetto Gladiatore scoperto dal sottoscritto, estensore del presente Articolo, Presidente e Fondatore  del C.UFO.M., Angelo Carannante

quello che sembra un vero e proprio gladiatore scoperto, dal sottoscritto, proprio di fronte alla Face nella piana di Cydonia; le importanti scoperte  di Ennio Piccaluga. Ma vi sono anche l’archeologia proibita  con inesplicabili monumenti, artefatti, opere d’arte che semplicemente sono state fatte con riferimenti a periodi in cui quelle cose non potevano esistere (perchè non esisteva la tecnologia, almeno così sappiamo), quindi ooparts.

Area di Confine 2007: Piccaluga dichiara che c'è acquaa salata anticipando, insieme a pochi altri al mondo, la NASA che ha dato l'annuncio solo nel 2015.
Area di Confine 2007: Piccaluga dichiara che c’è acquaa salata anticipando, insieme a pochi altri al mondo, la NASA che ha dato l’annuncio solo nel 2015.

Ma anche i cerchi nel grano  non scherzano, con opere incredibili come la madre di tutti i cerchi nel grano di Milk Hill.

EPPURE SI NEGA TUTTO

Nonostante tante evidenze, di cui vi ho semplicemente elencato la punta di un infinito iceberg, la scienza continua ad ignorare queste materie cosiddette di confine, relegandole al gossip. Ci si mettono anche tanti ciarlatani che infangano un serio studio. Allora, se un caso si è rivelato una bufala (e, purtroppo ce ne sono tanti) diventa tutto non affidabile e la materie di confine sono bufale. Vi consiglio, allora, di leggere un mio articolo di alcuni anni fa, apparso sulla celebre rivista Area di Confine, intitolato “Uno falso, tutti falsi” che esemplifica chiaramente la situazione.

Ufo sigariforme di Monte Sant'Angelo del 2013, indagato dal C.UFO.M.
Ufo sigariforme di Monte Sant’Angelo del 2013, indagato dal C.UFO.M.

Allora, al termine di queste brevi riflessioni, l’arma vincente è una sola: parlare con i piedi ben piantati a terra e con argomenti possibilmente supportati, se non da prove, perlomeno da validi indizi. Altrimenti si offre il fianco a critiche ed attacchi a testa bassa. Le materie di confine sono scivolose per loro stessa natura e sembrano dominate dalla casualità. Infatti, gli avvistamenti ufo non sono prevedibili e non si può nemmeno pretendere che siano replicabili a comando come la maggior parte dei fenomeni scientifici. La caduta di un meteorite è prevedibile?

Un cellulare...fuori tempo. Bufala o verità?
Un cellulare…fuori tempo. Bufala o verità?

No, ma nessuno dubita che sia un fenomeno scientifico. Il fenomeno ufo, per restare a quello di cui più ci occupiamo, come per i sospetti di vita intelligente sugli astri (in generale), è un fenomeno scientifico e come tale deve essere trattato. Questo non ci impedisce di affrontare gli argomenti ed i casi con la regola del punto interrogativo (rimproverataci da qualcuno ma pur sempre necessario visto che la smentita è sempre dietro l’angolo). Strano che poi per gli innumerevoli errori ed abbagli in cui è incappata la scienza ufficiale, non si usi lo stesso severo metro di giudizio.

Artefatti su lla cometa 67P?
Artefatti su lla cometa 67P?

D’altronde, sono dalla nostra parte anche importanti scienziati, come l’astrofisico bulgaro prof. Lachezar Filipov, il quale senza mezzi termini ha dichiarato che molti crop circles sono opera degli alieni. Il tutto in barba a tani denigratori che credono di aver risolto il mistero mostrandoci la casa automobilistica di turno o l’importante azienda “X” che ha costruito, con la collaborazione del solito ed incallito (meglio dire fossilizzato) CICAP (di cui obiettivamente alcune volte abbiamo ottimi contributi per la risoluzione di misteri), un ammirevole cerchio nel grano. I falsi esistono in tutte le materie: l’arte, la scienza, la religione, lo sport, nelle professioni, ecc. Ma, evidentemente, quelli che riguardano le materie di confine fanno più clamore. Ragazzi, affrontiamo tutti seriamente queste materie e dimostriamo che sono serie e degne di essere studiate.

Sonda aliena su Marte? Una sfera sospesa
Sonda aliena su Marte? Una sfera sospesa

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17