UFO – ALIENI. GIOVANNA PODDA. RAPITA DAGLI ALIENI. INCONTRI MOLTO RAVVICINATI! UN CASO MONDIALE! VIDEO!

ufo poddaUFO – ALIENI. GIOVANNA PODDA. RAPITA DAGLI ALIENI. INCONTRI MOLTO RAVVICINATI! UN CASO MONDIALE! VIDEO! Giovanna Podda costituisce uno di quei casi dell’ufologia che più hanno fatto parlare a livello mondiale, forse più del caso Zanfretta…ed è tutto dire. Come per tutti i contattisti, contattati e rapiti, si sono avute sempre e comunque polemiche, a dir poco, furiose. Ricordiamo le sue numerose partecipazioni a trasmissioni televisive, famosa quella di Mistero, come potete vedere dal seguente video:

UFO – ALIENI. GIOVANNA PODDA. RAPITA DAGLI ALIENI. INCONTRI MOLTO RAVVICINATI! UN CASO MONDIALE! VIDEO!

A settembre 2011, durante uno dei più importanti convegni della storia dell’ufologia organizzato dal nostro amico Massimo Fratini, “INTERAZIONE TRA UMANI ED ALIENI”, del 24 e 25 settembre 2011 a Roma, il C.UFO.M. era presente con un team di inviati – Carannante, il il vicepresidente dott. Nino Capobianco e l’ex socio ing. Donatello Guerrera – per seguire le vicende dell’importantissimo convegno ma anche del nostro Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante che era tra i relatori.

Il Presidente Carannante intervista Giovanna Podda durante il convegno mondiale del 24 e 25 settembre 2011 "Interazione tra umani ed alieni".
Il Presidente Carannante intervista Giovanna Podda durante il convegno mondiale del 24 e 25 settembre 2011 “Interazione tra umani ed alieni”.

Per farvi toccare con mano l’importanza dell’evento romano, rammentiamo che, tra gli altri, erano presenti: Travis Walton, Giovanna Podda, Pierfortunato Zanfretta ed un’immensa folla che si godette la due giorni, evento storico dell’ufologia. Il C.UFO.M. fece diverse riprese in video dell’evento che potrete trovare sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL cliccando QUI. Troverete una serie di interviste a tutti i partecipanti, tra cui quella a Giovanna Podda divisa in tre video.

ufo podda alieno -

UFO – ALIENI. GIOVANNA PODDA. RAPITA DAGLI ALIENI. INCONTRI MOLTO RAVVICINATI! UN CASO MONDIALE! VIDEO! UFOGLOBAL ITALIA, UNO DEI PIU’ IMPORTANTI CANALI YOUTUBE, HA PUBBLICATO UN SERVIZIO SU GIOVANNA PODDA CON LE INTERVISTE ANCHE DEL C.UFO.M.

Ed è appunto queste immagini che sono state riprese dall’importante canale youtube “Ufoglobal Italia”, con il risultato di raggiungere oltre 100.000 visualizzazioni fino al momento in cui scriviamo, indubbiamente un grande traguardo.Altro indubbio riconoscimento per il nostro impegno dunque. Andiamo avanti così. Ecco una parte della descrizione al video di cui parliamo:”Giovanna Podda confessa amareggiata: “Non ne potevo più di sentirmi sghignazzare dietro le spalle ad ogni passo, volevo solo raccontare quel che mi è capitato”.

ufo podda alieno

Tutto è cominciato due anni fa con una denuncia-coraggio raccolta dalla trasmissione Mistero condotta da Enrico Ruggeri. A settembre la donna tornerà sugli stessi schermi per una nuova apparizione. Giovanna ha raccontato di essere stata rapita dai “Grigi”, un popolo di alieni, all’età di cinque anni e per decine di volte di essere stata sottoposta ad analisi e inseminazione. Trattata da cavia per dar vita ad una nuova razza mista di terrestri e extraterrestri…”. Il resto della descrizione la trovate sotto al video di cui parliamo e che vi postiamo a seguire. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17