Ufo ai Castelli Romani? Con intervista al nostro Presidente Angelo Carannante

ufo ai castelli romani_20140902215901ROCCA DI PAPA - “Un lettore segnala la presenza di centinaia di piccole luci che si muovevano tutte insieme nella zona di Monte Cavo. Carannante: “Valutiamo prima tutte le ipotesi razionali, poi parliamo di oggetti non identificati…”
fonte: ilmamilio.it

UFO AI CASTELLI ROMANI? ALTRO ARTICOLO

LA SEGNALAZIONE - ”Buongiorno, potrà sembrare strano quello che sto per scrivere, e per onore personale spero di non essere il solo a mandarvi un e-mail simile stanotte. Sono stato protagonista assieme ad altre tre persone di un “avvistamento” se così si può dire: alle 00.20 di stanotte 31 agosto…”.
Fonte: cinquequotidiano

Cari nostri appassionati e sostenitori, come vedete il C.UFO.M. è molto considerato dai media tanto è vero che è stato chiamato a far valere il cuo carisma di grande esperto in materia il nostro Presidente Angelo Carannante che se l’è cavata da par suo e con la proverbiale prudenza che lo contraddistingue. Altro articolo dove è citato il C.UFO.M. e precisamente il nostro Presidente ma anche Angelo Maggioni socio del C.UFO.M. Liguria Sezione Savona a proposito del presunto ufo di Legnago, è il seguente:

Verona, avvistamento Ufo a Legnago? Gli esperti: “Semplici lanterne cinesi”
2Sembra essere durato poco il mistero attorno all’avvistamento documento da un residente della frazione di Terranegra. Secondo le analisi fatte dal Centro Ufologico Mediterraneo gli oggetti fotografati non sono null’altro che delle banali lanterne cinesi…”.
fonte:  VERONASERA