REGISTRATI PASSAGGI DI UFO A PESCARA, ANCHE UN SIGARIFORME. CONTINUA L’AVVICINAMENTO DEGLI EXTRATERRESTRI? E’ UN’IPOTESI DA NON SCARTARE, VISTI I RECENTI AVVISTAMENTI NELLO SPAZIO. VIDEO!

Un ufo dello spettacolare video di Pescara del 06.01.2020. La forma è chiaramente sigariforme, presente inc asistica.
Un ufo dello spettacolare video di Pescara del 06.01.2020. La forma è chiaramente sigariforme, presente in casistica.

REGISTRATI PASSAGGI DI UFO A PESCARA, ANCHE UN SIGARIFORME. VIDEO!  Vi presentiamo in questo articolo,  un avvistamento ufo avvenuto a Pescara il 6 gennaio 2020. Premettiamo che non possiamo affermare che certamente il video è affidabile in quanto ci basiamo su materiale postato su youtube ma, soprattutto perchè non abbiamo indagato il caso noi del C.UFO.M. e quindi non conosciamo i testimoni e non abbiamo il video originale. Soprattutto non abbiamo svolto noi le indagini. Il video è stato postato sul canale youtube “Ufoglobal Italia” , che, in verità, ci sembra un canale inaffidabile considerando la materia che tratta.

REGISTRATI PASSAGGI DI UFO A PESCARA, ANCHE UN SIGARIFORME. CONTINUA L’AVVICINAMENTO DEGLI EXTRATERRESTRI? E’ UN’IPOTESI DA NON SCARTARE, VISTI I RECENTI AVVISTAMENTI NELLO SPAZIO. VIDEO!

Un altroe ufo dello spettacolare video di Pescara del 06.01.2020. Anche in questo caso, la forma è chiaramente sigariforme,
Un altroe ufo dello spettacolare video di Pescara del 06.01.2020. Anche in questo caso, la forma è chiaramente sigariforme,

Nel commento al video su youtube, si legge che si tratta di due avvistamenti di due oggetti volanti non identificati avvenuti il giorno 06/01/2020, uno alle ore 20.00 l’altro alle ore 20.30 dello stesso giorno, nel cielo di Montesilvano (PE). Nel video si osservano degli oggetti volanti. Alcuni sono senz’altro delle meteoriti e, spesso, danno l’impressione che vanno verso l’alto in quanto tradisce la prospettiva che fornisce una falsa percezione del movimento. Possiamo definire meritevole di un approfondimento quanto osservato alle ore 20,30 (come da schermata nel video), da una telecamera fissa posizionata sul colle Telegrafo, Montesilvano (Pescara),  quando un oggetto sfreccia velocissimo, prima da destra a sinistra e poi viceversa salendo, apparentemente di quota sempre ammesso che fosse lo stesso oggetto. Certamente difficile è invece spiegare in termini convenzionali l’oggetto allungato che si vede al minuto 1 e 18 secondi del video. Esso parte dal basso, come sbucato dal nulla,  a poi sfreccia velocissimo da destra a sinistra del campo visivo salendo leggermente di quota. Insomma, ragazzi, un video tutto da vedere. Ci piace, non perchè siamo sicuri che sia autentico oppure perché si vedono sicuramente degli ufo, ma è affascinante e, tutto sommato, credibile. Eccovi infine il video. Buona visione: 

A seguire invece il video dell’avvistamento ufo dei tre militari dell’avvistamento ufo di Roma, quando venne avvistato un triangolare, come potete vedere QUI. Insomma una clamorosa conferma di questo fantastico avvistamento ufo.

Zai Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : 

Ti potrebbe piacere il seguente video: 

Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: 

“]0[/su_youtube]

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.