ORAMAI CI SIAMO: DOMENICA 29 MARZO INTERA GIORNATA CON GLI UFO ED IL C.UFO.M. A POMEZIA.

unnamedCONVEGNO CUFOM. Primo Convegno Ufologico città di Pomezia. Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante. Domenica 29 marzo 2015, a Pomezia, in provincia di Roma, si svolgerà il “PRIMO CONVEGNO DI UFOLOGIA CITTA’ DI POMEZIA”. Grandi esponenti dell’ufologia italiana: da Angelo Carannante ad Ennio Piccaluga, da Ivan Ceci a Nino Capobianco. I migliori avvistamenti attuali del C.UFO.M., strane strutture su Marte, Luna, asteroidi: gli extraterrestri stanno mappando gli asteroidi ed i pianeti? Il sospetto è forte. Il caso Amicizia raccontato in maniera approfondita e con alcune evidenza sconcertanti. Che accadrebbe nella mente dell’uomo se gli alieni ci invadessero? Dobbiamo avere paura delle scie chimiche? Davvero un ufo volava su una piramide a S.Agata de’ Goti come suggerirebbero delle immagini? E tanto altro. L’evento si svolgerà presso il Simon Hotel, l’ingresso sarà gratuito e si svolgerà durante l’arco dell’intera giornata, dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00. A seguire il programma, con una lunga serie di relatori che vedono come elementi di spicco il nostro presidente dr. Angelo Carannante, il nostro presidente onorario ing. Ennio Piccaluga ma anche il noto ricercatore Ivan Ceci. Quindi, insieme agli altri ricercatori relatori che interverranno, comporranno un cast di assoluto livello. In allegato trovate la locandina ed il programma nel formato grafico PDF più professionale. Per qualsiasi prenotazione contattare il Simon Hotel i cui recapiti potrete leggere qui in basso all’interno del programma. Non sono previste prenotazioni e si consiglia, atteso la limitata capienza della sala, di recarsi presso l’hotel Simon con congruo anticipo. Vi aspettiamo numerosi. Un salutone a tutti dalla redazione ed al nostro team tutto. Ecco di seguito il programma in PDF (attenzione nel programma in PDF è scritto 29 marzo 2014. Si tratta di un piccolo errore: infatti l’anno è ovviamente il 2015. SARANNO PRESENTI ANCHE LE TV: “POMEZIA TV” E “TELEIN CANALE 93 DEL DIGITALE TERRESTRE”. Non è esclusa la presenza di altre emittenti di prestigio.Al più presto lo correggeremo. I CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA – PROGRAMMA.

logo simon hptel_20150225080529

 

DOMENICA 29 MARZO 2015

PRIMO CONVEGNO DI UFOLOGIA CITTA’ DI POMEZIA     

INGRESSO GRATUITO

DALLE ORE 10,30 – 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00                                                                                                      

2 - 3_20150225081614                                                  

Simon Hotel, Via P.F. Calvi,9

Pomezia 000-40

                                                                                          Tel. 06-98372778

booking@simonhotelpomezia.it

LOGO E INDIRIZZO MAIL - Copia (2)_20150225081912

PROGRAMMA

ORE 10,30 – SALUTO DELLA DIRETTRICE DEL SIMON HOTEL CATERINA GIFFUNI E PRESENTAZIONE DELL’EVENTO DA PARTE DELLA DOTT.SSA FRANCESCA BITTARELLO

ORE 10,40 – AVVISTAMENTI UFO A CASERTA E LATINA – RAFFAELE DI GRAZIA, UFOLOGO RICERCATORE C.UFO.M.

ORE 11,05 – ALIENI. PRESENZA AMICA NEL SISTEMA SOLARE (PARTE PRIMA) – ING. ENNIO PICCALUGA, INGEGNERE ELETTRONICO, ESPERTO IN ASTRONAUTICA, GIORNALISTA, GIA’ DIRETTORE DI AREA DI CONFINE, AUTORE DEL BEST SELLER OSSIMORO MARTE ED ESPERTO DI FAMA MONDIALE SULLA POSSIBILITA’ DI VITA INTELLIGENTE NEL COSMO.

ORE 11,25 – AVVISTAMENTI C.UFO.M., NECESSITÀ DEL DISCLOSURE, UFO E WEB (PARTE PRIMA) – DR. ANGELO CARANNANTE, ABILITATO ALLA PROFESSIONE DI AVVOCATO CIVILE E PENALE, PRESIDENTE C.UFO.M., UFOLOGO RICERCATORE SPESSO IN TV NAZIONALI E SUI MEDIA. CENTINAIA DI CASI UFOLOGICI INDAGATI. HA SCRITTO PER VARIE RIVISTE UFO.

ORE 11,55 -  DOMANDE DEL PUBBLICO  

ORE 12,05 – ALIENI. PRESENZA AMICA NEL SISTEMA SOLARE (PARTE PRIMA) – ING. ENNIO PICCALUGA (SECONDA PARTE).

ORE 12,45 – DOMANDE DEL PUBBLICO

ORE 13,00 – PAUSA PRANZO

ORE 14,00 – SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA – POMPEO DE FRANCO, STUDENTE  UNIVERSITARIO

ORE 14,30 – DOMANDE DEL PUBBLICO

ORE 14,45 – IMPATTO PSICOLOGICO IN IPOTESI DI CIVILTA’ EXTRATERRESTRI. VALENZA DEL FEEDBACK ED EMOZIONI CORRELATE – DR. NINO CAPOBIANCO, PSICOLOGO CLINICO PSICOTERAPEUTA

ORE 15,15  – DOMANDE DEL PUBBLICO

ORE 15,30 – UFO SULLE PIRAMIDI –EGIDIO DEL GROSSO PRESIDENTE CISP

ORE 16,00 – DOMANDE DEL PUBBLICO

ORE 16,15 – AVVISTAMENTI C.UFO.M., NECESSITÀ DEL DISCLOSURE, UFO E WEB (PARTE SECONDA) – DR. ANGELO CARANNANTE

ORE 16,45 – DOMANDE DEL PUBBLICO

ORE 17,00 – “AMICIZIA”: UN CASO DOCUMENTATO DI CONTATTO TRA UMANI ED EXTRATERRESTRI NELL’ITALIA DEGLI ANNI ‘60” – IVAN CECI, UFOLOGO RICERCATORE INDIPENDENTE, AUTORE DEL LIBRO “ALBERTO PEREGO: IL CONSOLE CHE SVELÒ IL MISTERO DEI DISCHI VOLANTI”.

ORE 17,45 – DOMANDE DEL PUBBLICO

ORE 18,00 –  CHIUSURA E SALUTI AGLI INTERVENUTI IN SALA

DUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M. ED ALL’UFOLOGIA ITALIANA

ennio piccalugaIng.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante

CUFOM - CopiaDott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.

Vienili a vedere al Convegno di Pomezia di domenica 29 marzo 2015. Ospiti altri importanti ufologi e le televisioni.
Convegno città di Pomezia

Scarica il Programma: I CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA – PROGRAMMA

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: ”C.UFO.M. MAGAZINE” cufom magazine

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226