Pomezia: una folla esagerata! Foto e video!

100_2388Foto 1. La folla di Pomezia.

Pomezia: una folla esagerata. Ragazzi, ci aspettavamo tanta gente ma fino a questo punto proprio no! Sembrava di essere in sud America. Insomma cari appassionati ci avete colpito dritto al cuore. Pensate che sono state contate in sala quasi 150 persone. La convention “Gli alieni sono già qui? Rapiti: una vita sconvolta” in uno al nostro III Congresso Nazionale è andata oltre ogni più rosea previsione. Certamente, anzi è sicuro, ha giocato molto anche l’effetto Zanfretta che è senz’altro uno dei rapiti e contattati più amati al mondo per la sua sincerità, affidabilità e schiettezza. Veramente una bella persona.

Pomezia: una folla esagerata!

A Pomezia c’erano molti soci del C.UFO.M., alcuni dei quali hanno relazionato ed altri hanno collaborato rendendosi utili aiutando l’ottima organizzatrice Francesca Bittarello e lo stesso Simon Hotel in tante piccole incombenze.
Sala Simon HotelFoto 2. Una delle splendide sale del Simon Hotel. Cortesia ed ospitalità.

Una cosa è certa: l’organizzazione è stata perfetta e il Simon Hotel è un ottimo Hotel, con confortevoli stanze ed un livello gastronomico veramente notevole come abbiamo constatato noi che abbiamo mangiato lì con prezzi veramente competitivi.
100_2366Foto 3. Un’altra eloquente immagine della sala strapiena.

100_2509Foto 4. Da destra: Angelo Carannante, Pierfortunato Zanfretta, Francesca Bittarello organizzatrice dell’evento, Caterina Giffuni direttrice del Simon Hotel e Massimo Fratini.

Allora fortunato chi c’era. Si è iniziato con un po’ di ritardo a causa di alcuni piccoli contrattempi tra cui la gara ciclistica che si svolgeva a Pomezia che ha rallentato la circolazione stradale. Però in compenso la sera si è finito un poco dopo per cui il pubblico dei presenti non si è perso nulla. Dopo una breve presentazione del meeting da parte della dott.ssa Francesca Bittarello apre la serie di relazioni l’ing. Ennio Piccaluga. Non lo scopriamo oggi. Ha parlato di
100_2365Foto 5. La dott.ssa Francesca Bittarello presenta l’evento e dà inizio alle danze.

“Presenze aliene nel sistema solare” mostrando delle immagini provenienti dai satelliti inviati verso o su asteroidi, comete o pianeti. Il presidente onorario del C.UFO.M. se l’è cavata da par suo. Si osservano degli oggetti enigmatici quali sospette antenne, obelischi, costruzioni. Ha riproposto anche alcune foto della Mars Express cavallo di battaglia del suo fortunatissimo best seller “Ossimoro Marte” che hanno suscitato tantissimo interesse. Molte richieste per il suo libro, uno dei più venduti in assoluto in Italia nel suo genere con migliaia di copie. A distanza di tanti anni dal suo lancio è richiestissimo.
100_2370Foto 6. Ennio Piccaluga durante il suo intervento di altissimo livello.Ottimo ricercatore.

E’ stata la volta poi del nostro Presidente dr. Angelo Carannante, con una relazione sulla paleoastronautica molto curata. Ha in pratica fatto viaggiare nel tempo il rapito pubblico in sala che lo ha seguito con molta attenzione. Si è un po’ discostato dalla stretta attualità degli avvistamenti che in genere illustra, ma ne valeva la pena. Graffiti nella preistoria con enigmatiche evidenze, Maya e astronauta di Palenque e altri reperti, Etruschi, Strane foto di presunti viaggiatori nel tempo e così di seguito.
100_2405Foto 7. Il Presidente C.UFO.M. dr. Angelo Carannante. Solita grinta e passione nella sua relazione. Impeccabile anche come conduttore insieme alla dott.ssa Francesca Bittarello.

Poi è stata la volta di nuovo dell’ing. Ennio Piccaluga e la seconda parte del suo lavoro. Al termine vi è stata la consegna degli attestati di partecipazione ai membri del C.UFO.M. visto che si svolgeva la terza edizione del Congresso Nazionale che meglio proprio non poteva andare. Vi sono state diverse richieste di iscrizione al C.UFO.M.
100_2444Foto 8. Bellissime minifoto di alcune fasi della consegna degli attestati di partecipazione al Congresso.

A questo punto eravamo quasi alla fine della prima parte e cioè della mattinata della manifestazione. Si iniziava così a relazionare degli alieni. E chi meglio della nostra esperta Jenny Bosco (donna bella ed affascinante) poteva introdurre l’argomento in vista dell’intervento di Pierfortunato Zanfretta? Complimenti anche a Jenny molto preparata.
100_2459Foto 9. Jenny Bosco socia C.UFO.M. relaziona sul fenomeno dei rapimenti alieni.

Alle 13,30 abbiamo mangiato tutti ottimamente approfittando della pausa dei lavori. Pietanze ma anche panini per chi lo voleva hanno addolcito tutti noi in un ambiente splendido di pubblico ma anche come location. Struttura nuova ed irresistibile, confortevole e funzionale. E’ proprio vero: il Simon Hotel è un grande Hotel.

Pomezia. Ore 14,00: interviene Pierfortunato Zanfretta.

E finalmente il personaggio che tutti aspettavamo compresi noi del C.UFO.M. Lo ripetiamo persona davvero speciale e splendida. Di una simpatia straripante. La folla in sala è scoppiata a ridere per parecchie battute spiritose di Pierfortunato molto gradevoli. Il nostro Presidente già l’aveva conosciuto durante il convegno mondiale “Interazione umani alieni” svoltosi a Romaa settembre 2011 e organizzato da Massimo Fratini.
100_0554Foto 10.  Roma 24 settembre 2011. A sinistra Zanfretta ed a destra il nostro Presidente dr. Angelo Carannante.

Pierfortunato inizia a parlare e la folta platea ascolta attentamente le sue straordinarie rivelazioni alcune delle quali anche inedite. Va avanti per oltre un’ora senza che ce ne accorgiamo. I suoi contatti con il popolo alieno che lo ha anche rapito, continuano tuttora. Ha tenuto banco dalle 14,00 alle 16,00.
100_2477Foto 11. Pomezia 20 settembre 2015. Zanfretta a sinistra, il Presidente Angelo Carannante a destra.

Ha parlato anche della strana scatola che custodisce da parecchi anni e che, su ordine dei “Dargos”, avrebbe dovuto consegnare tanti anni or sono al celebre astronomo nonchè ufologo Josef Allan Hynek che purtroppo morì prima che potesse farlo. Ora ha detto che continua a tenere questa stranissima scatola e che vorrebbe uscire al più presto da questa infinita storia. Comunque sul web troverete tutta la storia di questo famoso rapito dagli alieni. Uno dei casi di contattisti e rapiti più provati con indizi, e molti lo ritengono quello in assoluto più credibile, della storia dell’ufologia.
100_2483Foto 12. Zanfretta in primo piano e sullo sfondo Fratini e Piccaluga.

Dopo Pierfortunato è stata la volta di Massimo Fratini che ha esposto due avvistamenti straordinari.

L’indiscusso esponente di spicco di “Segnidalcielo” celebre sito di ufologia, è un ottimo intrattenitore e molto preparato. Insomma un bravo ricercatore.  I due video li ha illustrati nei minimi particolari mettendo in luce le grosse bugie che dicono gli scettici. Certo le immagini dell’avvistamento di Porto Rico che ha mostrato sono scioccanti.

100_2488Foto 13. Massimo Fratini illustra due straordinari avvistamenti con video. I n primo piano Zanfretta e sullo sfondo il giovane socio C.UFO.M. Pompeo De Franco.

Il socio C.UFO.M. Berardino Ferrara, grande esperto in astronomia e preparato ricercatore ufo, ha illustrato la sua relazione in cui un particolare fascino ha esercitato sul pubblico l’argomento dei segnali “alieni” dallo spazio, il progetto SETI e tanti altri aspetti connessi. Un bravo anche a lui.
100_2501Foto 14. Il socio Beraardino Ferrara durante il suo interveno. Davvero interessante.

Poi è stata la volta di Ivan Ceci che, oltre a proporre il suo cavallo di Battaglia “Il Caso Amicizia” mettendo l’accento sulla figura del console Perego, ha mostrato un po’ di ufo nella storia con un occhio particolare anche al Medio Evo. Davvero bravo. Ha mostrato foto ed immagini storiche inerenti ovviamente agli ufo hce il pubblico ha mostrato di gradire molto. Ha detto che bisogna dare maggiore credito ai contattisti, i quali  hanno una grande importanza nel fenomeno ufo perchè sono proprio loro che sono interessati in prima persona con gli alieni.
100_2512Foto 15. Il ricercatore indipendente Ivan Ceci.

Alla fine il Presidente Angelo Carannante ha mostrato un bellissimo video di alcuni dei migliori avvistamenti ufo scelti tra i centinaia fino ad ora trattati. La sala ha mostrato alto gradimento. Infatti anche al termine di ogni intervento ha sempre applaudito. Alla fine c’era ancora molta gente a dimostrazione che nonostante le tante ore, gli argomenti trattati sono stati coinvolgenti ed interessanti. Un saluto a tutti anche da parte della dott.ssa Bittarello, raggiante,che ha dato appuntamento a tutti per due eventi annuali da tenersi sempre presso il Simon Hotel. Naturalmente con,  il C.UFO.M. ed altri grandi ospiti. La direzione dell’Hotel ha mostrato viva soddisfazione. Siamo proprio contenti. Ciao amici nostri a presto.
100_2360Foto 16. Una simpatica foto. A sinistra la socia Maria  Maio ed a destra il socio Adamo Fucci.

C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600Qui La nuova copertina e l’indice degli articoli con le rubriche di C.UFO.M. MAGAZINE 2

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine

C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!
 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter