NOTIZIA SHOCK. MILITARI U.S.A.: NELL’ANTARTIDE, SOTTO 3 KM DI GHIACCIO C’E’ UNA BASE ALIENA. VIDEO!

ANTARTIDE BASI ALIENE LINDA MOULTONO HOWE 4NOTIZIA SHOCK. MILITARI U.S.A.: NELL’ANTARTIDE, SOTTO 3 KM DI GHIACCIO C’E’ UNA BASE ALIENA. VIDEO! In questo ultimi giorni si fa un gran parlare di flotte di astronavi aliene oppure di un’unica grande struttura extraterrestre che si starebbe muovendo verso la terra. Oppure si sentono notizie di enigmatici enormi oggetti, per capirci anche più grandi della terra, che succhiano energia dal sole.

terra stargate

Tutti sanno che l’archeologia proibita, spaziale o esoarcheologia, ci dice, in modo piuttosto inequivocabile, che la terra è stata visitata, in un passato più o meno remoto, da civiltà extraterrestri di varie razze in quanto gli esseri e le navi spaziali sono sempre descritti con caratteristiche diverse.ANTARTIDE BASI ALIENE LINDA MOULTONO HOWE 12

NOTIZIA SHOCK. MILITARI U.S.A.: NELL’ANTARTIDE, SOTTO 3 KM DI GHIACCIO C’E’ UNA BASE ALIENA. VIDEO!

Ma veniamo alla notizia piuttosto “straordinaria”. La ricercatrice Linda Moulton Howe, molto conosciuta anche per le sue indagini sulle mutilazioni animali, ha dichiarato che sotto i ghiacci del Polo Sud, Antartide, a 3 chilometri di profondità, esistono vere e proprie basi aliene da secoli, come confermato da molti strani eventi che si verificano in quelle zone remote. Quale miglior nascondiglio per gli alieni se vogliono agire indisturbati e lontani da occhi indiscreti?

ANTARTIDE BASI ALIENE LINDA MOULTONO HOWE 14

Come ha saputo Linda tutto ciò? Un giorno ricevette un’email sconcertante da un ingegnere in pensione, sessantenne, della marina degli Stati Uniti, che la metteva al corrente proprio degli insoliti fatti che si verificavano al Polo Sud.  La nave, in perlustrazione in Antartide, Navy Seal Spartan 1, notò che qualcosa non quadrava nel paesaggio. Il Comandante, allora, decise di addentrarsi in quella zona. I componenti dell’equipaggio non credevano ai propri occhi nel vedere misteriosi geroglifici. La “gola profonda”, aggiunse che la presenza aliena in Antartide è consolidata da secoli. Essi arrivano sul nostro pianeta tramite portali, Stargate. posizionati attorno alla Terra e oltre il nostro sistema solare. In tutto questo un grande ruolo hanno i mitici Anunnaki.

Eccovi il video: 

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.