LA POSSIBILE VERITA’ SUL CORONAVIRUS. UN VIDEO SCIOCCANTE. C’ENTRA IL DIO DENARO? STRANISSIME COINCIDENZE. DA NON PERDERE.

DANARO E SOLDILA POSSIBILE VERITA’ SUL CORONAVIRUS. UN VIDEO SCIOCCANTE. C’ENTRA IL DIO DENARO? STRANISSIME COINCIDENZE. DA NON PERDERE. Non abbiamo parole per commentare quello che vedrete nel video che vi proponiamo. Non sappiamo se sia puro complottismo, cospirazionismo e altro. Resta il fatto che il dio danaro se ne frega di tutto e di tutti, se veramente è il colpevole come apparirebbe dal video qui in pagina.

LA POSSIBILE VERITA’ SUL CORONAVIRUS. UN VIDEO SCIOCCANTE. C’ENTRA IL DIO DENARO? STRANISSIME COINCIDENZE. DA NON PERDERE.

Naturalmente, prima di tutto abbiamo una reazione di incredulità. Nessuno uomo o gruppo di persone, potrebbe essere capace di mettere al primo posto i propri interessi economici a discapito dell’economia mondiale e sulla pelle di tanta gente. Questo è quello che pensa un uomo normale. Ma quando si tratta di gruppi per i quali conta solo il dio danaro, allora la questione si fa maledettamente seria. Ognuno è libero di crederci o non crederci, noi per primi stentiamo a dare per veri certi sospetti, ma abbiamo il dovere di prendere in considerazione tutte le possibilità come abbiamo fatto fin’ora, per le quali,certi uomini o centri di potere, confermano, ancora una volta, tutta la loro strafottenza delle sorti del prossimo, anzi dell’umanità.

DANARO E CORONAVIRUS 1

Speriamo solo che l’infezione da covid-19 sia solo opera della natura, perlomeno ce ne facciamo una ragione come per una catastrofe, per l’appunto, naturale. Ma, se questa pandemia fosse opera dell’uomo, allora questi  pazzi-criminali, veri e propri cancro dell’umanità, se e quando verranno scoperti,dovrebbero essere prelevati uno alla volta e pagare per il resto della loro vita e sbattuti in carceri buie e per le quali si sia buttata via la chiave. Ora vi lasciamo al video. Ripetiamo, ognuno si faccia la propria opinione. Noi non ci esprimiamo.

A seguire invece il video dell’avvistamento ufo dei tre militari dell’avvistamento ufo di Roma, quando venne avvistato un triangolare, come potete vedere QUI. Insomma una clamorosa conferma di questo fantastico avvistamento ufo.

Zai Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : 

Ti potrebbe piacere il seguente video: 

Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: 

“]0[/su_youtube]

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.