Iscriviti al C.UFO.M

logo CUFOM presidente carannanteCome iscriversi al C.UFO.M. - Siamo un team di decine e decine di persone, posizionati in molte zone d’Italia. Iscriversi al C.UFO.M. è semplice. Diventerai un ufologo con il tempo che tu vorrai dedicare. Ti seguiremo passo passo nella formazione. avrai il Manuale degli avvistamenti e sarai aggiornato su tanto altro. Farai nel centro quello che ti piace, a scelta oppure anche più di una cosa o al limite avere solo la tessera (cui si ha diritto in ogni caso quando ci si iscrive) e farne semplicemente parte senza ruoli attivi.
Se allora decidi di avere un ruolo attivo (lo potrai fare anche in un secondo momento, o viceversa recedere da ruolo attivo a semplice componente senza mansioni operative) i compiti sono tanti: analisi immagini, indagini ed interviste ai testimoni sui luoghi degli avvistamenti, preparare video, scrivere articoli, tenere pubbliche relazioni, partecipare a redazione di statistiche degli avvistamenti, curare il sito, CUFOMCHANNEL di youtube, la pagina ufficiale facebook,twitter o altri social network,partecipare a convegni o congressi, fare ricerche sugli xfiles, contattare aeronautica, centri meteorologici, militari ecc. Insomma tutto quanto riguarda la nostra attività. Puoi restare anonimo nella tua attività oppure diventare conosciuto. Se lo desideri ti metteremo in contatto con un nostro socio della tua città se già è ivi presente una nostra sezione: altrimenti saresti il primo e diventare così il fondatore di una sezione. Allora se hai deciso e per informazioni o ne vuoi sapere di più contattaci ai seguenti indirizzi: info@centroufologicomediterraneo.itcentroufologicomediterraneo@gmail.com e angelo.carannante@gmail.com.
Il C.UFO.M. è un centro ufologico molto prestigioso (basta che ti fai un giro sul nostro sito www.centroufologicomediterraneo.it, su youtube su CUFOMCHANNEL o sul web) ed in cui vi sono rappresentate tutte le categorie sociali: impiegati, operai, ingegneri,avvocati, medici, informatici, funzionati, cantanti, artisti, infermieri, studenti, ecc. Quindi non ti fare problemi: siamo tutti ugualmente importanti senza distinzioni.