Il Presidente Carannante a “I fatti vostri”, rai due, mercoledì 19.11.2014 ore 11,00: ufo a Caserta.

ICARANNANTE A MISTERO NEL 2014Nell’immagine qui in alto, il presidente Carannante durante la recente apparizione a Mistero
l Presidente Carannante a “I fatti vostri”. Il nostro Presidente o meglio Presidentissimo, instancabile ricercatore che oramai da anni “Tiene botta”, domani mattina con inizio alle ore 11,00 – 11,15 circa (quindi restate collegati dalle 11,00 in poi per non perdere la diretta) sarà per l’ennesima volta su una tv nazionale e la più prestigiosa: la RAI.
CARANNANTE SPECIALE UFO UNOMATTINA…e qui lo vediamo a Uno mattina in famiglia

Il Presidente Carannante a “I fatti vostri”: ufo a Caserta. Una flotillas che fa parlare tutti

Il Presidente Carannante a “I fatti vostri”. Su RAIDUE, interverrà insieme al testimone dell’avvistamento ufo di Caserta del 15 novembre 2014, per parlare di questo caso che da sta impazzando sul web e che ha interessato tutti i media. Conviene esserci perchè verranno mostrati i primi risultati  delle analisi, che, anticipiamo, sono decisamente esaltanti.2 - CARANNANTE ALTRA PUNTATA I FATTI VOSTRIQui in alto, il Presidente Angelo Carannante ad una puntata de “I fatti vostri” di cui è stato spesso ospite.
Naturalmente tutti noi del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) siamo contenti, perchè ci guida un condottiero che non teme nulla e nessuno e tiene ben fermo il timone nella bufera dell’ufologia italiana.

10427299_10205163768556462_6603804601764212645_n - Copia (3)Un’immagine che mette in risalto la formazione ufo di Caserta.

Il Presidente Carannante a “I fatti vostri”.

Dopo la trasmissione di domani, che vi invitiamo ad assistere numerosi per dimostrare la vostra vicinanza al nostro Centro Ufologico, posteremo il resoconto e affronteremo diffusamente l’avvistamento ufo di Caserta. Una flotillas certamente spettacolare. Dunque a presto!
NUOVA PARTECIPAZIONE CARANNANTE SU RAIDUE                                                 Il presidente Carannante ad un’altra puntata de  “I fatti vostri”.