Disegno di un alieno in una grotta dell’Illionis?

IllionisIn alto, figura 1. Alieno oppure no?

Disegno di un alieno. Nel 1925, una persona di nome  Orville Lowery  di Hickory Hill, scoprì delle grotte. Come spesso avviene per le scoperte esse sono del tutto casuali. Infatti il sig. Orville era intento a fare tutt’altro, perché era occupato, a rimuovere, a sud est di Marion County delle pietre, rocce e detriti.Di questa grotta è il ritrovamento del disegno della figura 1.

Disegno di un alieno. Altre notizie

Quindi, il ritrovamento venne reso pubblico suscitando poi l’interesse degli ufologi e degli studiosi di confine, in quanto vi sono strani manufatti come quello di figura 1 il quale sembra rappresentare ce3rtamente non un  uomo dell’epoca in cui fu disegnato. Potrebbe trattarsi una tomba risalente al periodo di Disegno di un alieno. In rete se si naviga, sono reperibili molti siti che parlano di questi oggetti che hanno u grande valore archeologico.

Disegno di un alieno. Una strana testa oppure uno scafandro con antenne?

Illionis - CopiaFigura 2. Scafando oppure semplice rappresentazione?
Che cosa Rappresenta la figura 1? A noi sembra di scorgere una figura non umana con una testa “aliena”, o forse solo una persona con uno scafandro. Forse in testa a due antenne? Ed il corpo è dotato di una tuta spaziale molto aderente? Spesso in ufologia si parla, negli incontri molto ravvicinati, di esseri extraterrestri con tute molto aderenti e per una civiltà evoluta tecnologicamente sarebbe un gioco da ragazzi servirsi di tute leggerissime come potrebbero essere proprio quelle aderenti.

Disegno di un alieno. Tuta spaziale?

Illionis - Copia (2)Figura 3. Tuta spaziale oppure corpo umano nudo?
Disegno di un alieno. Forse il probabile ombelico che si vede potrebbe indurre qualcuno a ritenere che l’essere raffigurato fosse nudo e guardando i restanti particolari della figura anche di sesso femminile.  Non si servirebbero certamente delle tute spaziali usate dall’ uomo che è ancora all’adolescenza tecnologica e probabilmente nemmeno. Diciamo che l ‘umanità è nella fase embrionale. Significativi sono anche i due astri che sono ben visibili nella raffigurazione: la luna in alto a sinistra ed una stella in alto a destra. O forse la stella in alto a destra ha un altro significato come sostengono altri? Quindi uno dei tanti misteri dell’archeologia di confine che spesso i rappresentanti di quella ufficiale ed accademica liquidano come qualcosa che è perfettamente nella norma. Ma sappiamo che si tende sempre e comunque ad ignorare “scomode realtà”.
Fonte immagine: Beforeitsnews