CUFOM. VIDEO. UN UFO IMPAZZITO A CLEY HILL, REGNO UNITO, GIRA IN CIRCOLO. UN ALTRO OVNI SCURO STAZIONA ALLA SUA DESTRA! SIMILE A QUELLO INDAGATO DAL C.UFO.M. A PRAIA A MARE.

british-townCUFOM. VIDEO. UN UFO IMPAZZITO GIRA IN CIRCOLO. UN ALTRO OVNI SCURO STAZIONA ALLA SUA DESTRA! Nella descrizione al video girato a Cley Hill, nei pressi di Somerset, si legge che lo strano oggetto sembra precipitare al suolo. Poi si ferma ed inizia a descrivere un cerchio formato da una lunga coda bianca e luminosa di colore bianco. Anche se non è chiaro, anzi non lo è per niente, esattamente ciò che l’ufo  è, si narra che  Cley Hill  e dintorni  che sia un hotspot, in pratica un punto attraverso il quale gli alieni vengono sulla terra, per attività aliena.

CUFOM. VIDEO. UN UFO IMPAZZITO GIRA IN CIRCOLO. UN ALTRO OVNI SCURO STAZIONA ALLA SUA DESTRA!

Il video non sembrerebbe manipolato, anche se è sempre molto difficile ed opinabile giudicare una tale eventualità ed oltretutto occorrerebbe l’originale.Diffidate da altri che credono sempre e comunque di trovare la soluzione etichettando, spesso per non dire sempre, i filmati come fake. Probabilmente è stato girato da dietro un vetro perchè si osservano strani riflessi nel campo visivo che però di per sè stessi non significano che il filmato sia falso. Le immagini mostrano questo ufo, nel senso di oggetto di natura ignota, che descrive una sorta di spirale davvero suggestiva. Il commentatore dice che si sentono anche strani rumori. Sulla sinistra invece, si osserva, poco sopra i tetti, uno strano oggetto scuro che appare in rotazione. Avevamo pensato ad un comignolo sul tetto che gira per effetto del vento. Tuttavia, la seguente immagine sembra tagliare la testa al toro anche se non escludiamo che possa trattarsi nulla più che di un effetto ottico:

effetto-x-oggetto-sospesoL’immagine qui in alto dimostra che si tratta di un oggetto sospeso. Se fosse un comignolo allora ci chiederemmo come mai quello ala destra si vede e questo invece no.

Quest’avvistamento ricorda in maniera impressionante quello di Praia a Mare ed indagati proprio dal Centro Ufologico Mediterraneo agli inizi del 2016. Per vederli clicca sul seguente link: C.UFO.M. - NUOVO CUFOM: STRAORDINARI AVVISTAMENTI A PRAIA A MARE E TROPEA. VIDEO! Anche in quel caso l’oggetto sembrava percorrere una specie di “circuito celeste”, anche se il movimento era più schizofrenico. Ecco un frame tratto dal video di Praia a Mare postato qui in alto:

Curiosa è anche la coincidenza di due ufo come nell’avvistamento di Praia a Mare.Per noi allo stato si tratta di ufo. Se qualcuno troverà, nel ccaso inglese, una soluzione questa ben venga.

Quali potrebbero essere le spiegazioni convenzionali? Potrebbe trattarsi di un razzo impazzito o di un dispositivo militare, anche, top secret? Oppure un qualche tipo di fuoco artificiale? O forse una spiegazione che qui ci sfugge.

C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
12345678910111213141516