CUFOM. UFO CRASH ROSWELL. AGGIORNAMENTO. E’ UNA BUFALA IL VIDEO D’EPOCA DELL’ ALIENO GRIGIO IN BARELLA PRELEVATO DAL LUOGO DELLO SCHIANTO E TANTI MILITARI!

4-cufom-alieno-ancora-su-barella

AGGIORNAMENTO. IL VIDEO CHE RAPPRESENTEREBBE IL RECUPERO DELL’ALIENO MORTO A ROSWELL E’ UNA BUFALA. MENO MALE CHE. COME SEMPRE, SIAMO ULTRAPRUDENTI NELLA PROPOSIZIONE DEI VIDEO. GRAZIE MOLTE AL SITO CHE CE LO HA SEGNALATO. RACCOMANDIAMO AGLI APPASSIONATI E NON, DI SEGNALARCI EVENTUALI BUFALE SU POST DA NOI PUBBLICATI. ECCO IL LINK DEL SITO DI CUI PARLIAMO: http://www.emilioacunzo.it/il-nuovo-video-dell039alieno-di-roswell-e-una-bufala-certificata/.

CUFOM. UFO CRASH ROSWELL. VIDEO D’EPOCA (AUTENTICO?). ALIENO GRIGIO IN BARELLA PRELEVATO DAL LUOGO DELLO SCHIANTO E TANTI MILITARI! Iniziamo con la descrizione sintetica del video fatta dal canale  “Ufo today” o “Ufo Oggi” (in Italiano), con qualche piccola correzione per renderlo comprensibile: ”Questo video è stato fatto subito dopo l’incidente UFO a Roswell nel 1947.

1-cufom-alieno-i-n-barella

Per anni ci sono state voci riguardanti  corpi alieni intatti, portati in un hangar nella zona 51 al fine di esaminarli. Non si è saputo quasi nulla di quanto accaduto successivamente. Questo filmato, si legge nei sottotitoli mentre scorre il video, mostra che un alieno è stato trasportato in una barella.

1-cufom-alieno-viene-adagiato

C’è del personale militare, ma anche degli scienziati sul posto per indagare sul ritrovamento dello strano corpo.  Notate, si dice nella sovraimpressione al video,  come la ferita della gamba corrisponda a quella del corpo che si vede nel famoso video dell’autopsia dell’alieno. Vi sono sei dita per ogni mano. L’alieno, cioè, sembra essere lo stesso di quello del famoso esame medico dell’ alieno di Roswell.

4-cufom-alieno-ancora-su-barella

CUFOM. UFO CRASH ROSWELL. VIDEO D’EPOCA (AUTENTICO?). ALIENO GRIGIO IN BARELLA PRELEVATO DAL LUOGO DELLO SCHIANTO E TANTI MILITARI!

Detto che su youtube circola di tutto e i fake, ahimè sono la regola, vi sono degli elementi che colpiscono particolarmente.

5-cufom-siamo-in-una-base-militare

Nel video, “vintage” in bianco e nero, si vedono tantissime persone che sembrano prese dalla incredibile scena che si è presentata davanti ai loro esterrefatti occhi.

6-la-ferita-sulla-gamba-e-identica-a-quella-del-famoso-filmato-dellautopsia

Quindi, se fosse un fake, si è dovuto allestire, in pratica, non diciamo un set cinematografico ma quasi. Perchè, fare tutto questo implica molto impegno. Per quale motivo, in ipotesi di fake, fare tutta questa messa in scena? Se ne avremo il tempo, cercheremo di fare un’analisi più approfondita per vedere se le ambientazioni, i vestiti, le divise, finanche la barella, corrispondano o meno a quelli dell’epoca in cui si assume girato il video.

7-la-mano-ha-sei-dita

Naturalmente prima ancora si dovrà verificare se il video sia o meno un montaggio. Dobbiamo ammettere che è tutto molto suggestivo.

locandina-bacoli-png-800x600CUFOM. BACOLI 28 OTTOBRE, CASINA VANVITELLIANA: CONVEGNO CON CONTATTATI, ADDOTTI E GRANDI UFOLOGI! INGRESSO GRATUITO! Ragazzi, ecco un altro grande appuntamento del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.).Sabato 28 ottobre 2017, dalle 16 e 20 alle ore 20,00, si svolgerà convegno “Ufo. Alieni nel sistema solare. Sono già qui”.

CUFOM. BACOLI 28 OTTOBRE, CASINA VANVITELLIANA: CONVEGNO CON CONTATTATI, ADDOTTI E GRANDI UFOLOGI! INGGRESSO GRATUITO!

Di seguito il programma che potete scaricare anche in PDF allegato. Naturalmente INGRESSO LIBERO. Al più presto un commento dettagliato sull’evento.

bacoli-programma-a-q-800x600

programma-definitivo-convegno-di-rho-domenica-01-10-17

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17