CUFOM – Turisti per ufo. Un libro molto originale. Ottimo!

CUFOM – Turisti per ufo - Un libro molto originale. Ottimo! “La guida ‘Turisti per Ufo – i 51 posti “alieni” da visitare nel mondo’ nasce un po’ come costola naturale del mio blog Mistero bUFO (on line suwww.corriere.it) e un po’ da un’idea della collega Sara Caffulli. Il presupposto è stato semplice e affascinante: perché non dare vita alla Lonely Planet dell’ufologia, cercando di creare qualcosa di utile per il turista appassionato di mistero e, nello specifico, della questione extraterrestre? Abbiamo così coinvolto anche il collega Ottavio Daviddi e ci siamo divisi i compiti: io mi sono occupato di selezionare e scremare (cosa in realtà impossibile, dal momento che i luoghi meritevoli di attenzione sarebbero ben di più: d’altra parte ci serviva un numero simbolo, e il 51 è ovviamente in ossequio all’Area 51, la base supersegreta nel deserto del Nevada); Sara s’è fatta carico del lavoro di ricerca iconografica e della scelta delle immagini (davvero un compito delicato e durissimo); Ottavio, infine, ha seguito la parte più prettamente turistica, dal momento che la guida, di ciascuna località, offre anche indirizzi di hotel e ristoranti e, logicamente, spunti per vedere anche testimonianze non direttamente legate agli Alieni. Sono trattati tutti i continenti e tra ciascun continente e un altro ci sono delle sezioni che affrontano temi generali, come la storia dell’ufologia, Ufo e cinema, Ufo e filatelia, Ufo e falsi (purtroppo è un dato di fatto che i fake sono tantissimi…), Ufo e arte. Insomma, crediamo di aver realizzato un volume agile, bello da sfogliare, frizzante e curioso: tanti troveranno informazioni che nemmeno avrebbero mai immaginato, un giorno, di imparare”.

CUFOM – Turisti per ufo. Un libro molto originale. Ottimo!

CUFOM - cover

Sono disponibili le ultime copie di ‘Turisti per Ufo – i 51 posti “alieni” da visitare nel mondo’, un libro che Flavio Vanetti, assieme a due amici. ha pensato e realizzato due anni e mezzo fa. Il prezzo è di 18 euro (spese di spedizione incluse), ma sono previsti sconti crescenti se si comperano dalle 3 copie in su. L’ordine può essere inoltrato direttamente a questi indirizzi email: fvanetti@rcs.it; scaffulli@rcs.it. Il libro è stato presentato anche da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.

CUFOM – Turisti per ufo.Presentazione del libro ad Anzio il 7 marzo 2016

Il libro sarà presentato presso il Municipio di Anzio, che è in piazza Cesare Battisti 25. Ore 17.30 fino alle 19,00 circa. Sarà disponibile anche al Convegno di Pomezia del 10.04.2016  “ALIENI DA DOVE VENGONO? PAURA DELL’INVASIONE”.

locandina Turisti per Ufo Presentazione Anzio

 *******************************

C.UFO.M. MAGAZINE E ISCRIZIONE AL CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

 

foto profilo facebook

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.   

 

 

 

 *******************************

CUFOME. PICCALUGA

Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

 

C.UFO.M. MAGAZINE

 

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

ISCRIZIONE AL C.UFO.M.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter