CUFOM. OVNI TRIANGOLARE (?) DI ROMA DEL 5 LUGLIO. STA ANCORA FACENDO PARLARE!

Il triangolare (o formazione?) di Roma del 5 luglio 2017. Fantastico.
Il triangolare (o formazione?) di Roma del 5 luglio 2017. Fantastico.

CUFOM. OVNI TRIANGOLARE (?) DI ROMA DEL 5 LUGLIO. STA ANCORA FACENDO PARLARE! Mentre tutti siamo in trepida attesa del primo convegno Città di Rho (Milano) di domenica 1 ottobre 2017, ore 15,00 – 20,00 organizzato dal C.UFO.M. e dove vi saranno importantissimi ospiti e relatori, ingresso gratuito (qui in basso a seguire c’è un servizio e la locandina sul grande evento), l’avvistamento ufo di Roma del 5 luglio 2017, sta ancora facendo parlare di sè e non finisce di stupire. Infatti dopo che diversi siti web lo hanno postato, ora è la volta di altri due siti assolutamente importanti. Il che dimostra anche la bontà del nostro lavoro. Siamo fieri, anche se ci dobbiamo ancora di più migliorare, e diventare ancora più credibili, in questa difficile ed affascinante materia che è l’ufologia.

CUFOM. OVNI TRIANGOLARE (?) DI ROMA DEL 5 LUGLIO. STA ANCORA FACENDO PARLARE!

Detto che l’articolo con le indagini, l’ottimo videotrailer, comprensivo di originale, ed un ricco reportage lo trovate cliccando sul seguente link: CUFOM. VIDEO. UFO. SPETTACOLARE FORMAZIONE TRIANGOLARE SU ROMA IN PIENO GIORNO. O ERA UN UNICO OGGETTO TRIANGOLARE OCCULTATO? vediamo i due nuovi siti che hanno pubblicato il caso. In primo luogo il Corriere della Sera online nella rubrica MisterobUFO del nostro amico Flavio Vanetti ottimo giornalista e firma prestigiosa.

L'ufo di Lecce nei Marsi del 25 novembre 2013. Naturalmente caso indagato dal C.UFO.M.
L’ufo di Lecce nei Marsi del 25 novembre 2013. Naturalmente caso indagato dal C.UFO.M.

Ecco una fase dell’articolo: “Comunque, tornando a bomba, il Cufom (Centro Ufologico Mediterraneo) riporta quanto hanno visto due ragazzi di Roma a inizio del mese di luglio. Il video che vedete è tratto dal canale Youtube del Cufom stesso…” che potrete continuare a leggere cliccando sul seguente link: Ancora sfere-Ufo nei cieli: i nuovi casi di Roma e Velletri .

Una bellissima rappresentazione artistica dell'ufo file di Roma. Abbiamo immaginato che a fianco della formazione triangolare appaiono altri ufo a formare una flotillas.
Una bellissima rappresentazione artistica dell’ufo file di Roma. Abbiamo immaginato che a fianco della formazione triangolare appaiono altri ufo a formare una flotillas.

Un articolo molto ampio è possibile leggerlo su Blastingnews, altra piattaforma seguitissima, a firma di Bob Fiorenzo. Lo scritto è veramente fatto bene. Vi postiamo l’inizio. Per leggerlo tutto, ve lo consigliamo, cliccare sul link che vi riportiamo subito dopo:”La testimonianza dell’insolito avvistamento è fornita da due operai che la mattina del 5 luglio 2017 si accingevano ad andare al lavoro. L’episodio non è molto distante, nel tempo e nello spazio, da quello di Civitavecchia, dove un vero e proprio disco volante è stato visto volteggiare poco sopra il livello del mare. Com’è ormai prassi, purtroppo, i testimoni, pur dichiarandosi disponibili a fornire i filmati e le descrizioni del caso, hanno chiesto di restare anonimi. È davvero deprecabile il risultato che hanno ottenuto i media ridicolizzando e screditando coloro che in passato hanno riferito di avvistamenti UFO…“. Continua a leggere l’articolo cliccando sul seguente link:  OVNI triangolare su Roma, le indagini del CUFOM.

Applicazione di un filtro al triangolare di Roma che ne fa risaltare le "luci" ai vertici.
Applicazione di un filtro al triangolare di Roma che ne fa risaltare le “luci” ai vertici.

Dunque, detto pure che in alto vi postiamo il video di questo ottimo avvistamento di Roma, ma anche quello altrettanto buono di Lecce nei Marsi (sempre caso C.UFO.M.), pur con qualche ostracismo di troppo da parte dei media della Capitale che non sono proprio inclini a pubblicare notizie che riguardano gli ufo, l’avvistamento, che giudichiamo molto importante, ha avuto ugualmente un’ottima visibilità che è poi quello che vogliamo per diffondere il messaggio dei nostri amici dello spazio.

 

Il terrificante alieno visto da Zanfretta all'inizio della sua esperienza con la razza dei Dargos.
Il terrificante alieno visto da Zanfretta all’inizio della sua esperienza con la razza dei Dargos.

CUFOM. DOMENICA 1 OTTOBRE RHO (MILANO). CONVEGNO-EVENTO UFO IMPORTANTISSIMO! ZANFRETTA+GRANDI DELL’UFOLOGIA! INGRESSO GRATUITO! PROGRAMMA COMPLETO! Il giorno domenica 1 ottobre 2017, dalle ore 15,00 alle ore 20,00, a pochi chilometri da Milano, ingresso gratuito, ci sarà un evento di quelli da non perdere. Il primo convegno città di Rho dal titolo “Ufo, fenomeno globale. Gli alieni vengono da Marte?”, Auditorium padre Reina – Via Meda,n. 20, con grandi ricercatori ed ufologi di prima grandezza nel panorama nazionale ed internazionale. Ospite d’eccezione e d’onore dell’appuntamento sarà il rapito e contattato dagli alieni Pierfortunato Zanfretta, ex metronotte genovese il cui caso costituisce uno dei più straordinari e documentati al mondo. Tanti indizi che portano ad una sola conclusione: probabilmente Pierfortunato è stato rapito da una razza aliena denominata “Dargos” dall’aspetto non proprio rassicurante. La sua storia va avanti da decenni. Gli alieni gli hanno affidato una misteriosa scatola in un luogo misterioso dove solo lui può accedere. Racconterà tutti i particolari dei contatti con gli extraterrestri che tuttora si susseguono e sarà lieto di rispondere alle domande del pubblico.

25-8-17-locandina-definitiva-a-q-1

Ecco di seguito il programma completo in JPG:

cufom-programma-convegno-rho-per-sito-800x600-circa

CUFOM. DOMENICA 1 OTTOBRE RHO (MILANO). CONVEGNO-EVENTO UFO IMPORTANTISSIMO! ZANFRETTA+GRANDI DELL’UFOLOGIA! INGRESSO GRATUITO!

Il pomeriggio “alieno” di Rho, insomma il convegno, sarà patrocinato dal comune di Rho ed autofinanziato dal C.UFO.M.. L’organizzazione è dello stesso CUFOM in collaborazione con il Camper Club Rho. I relatori saranno nomi prestigiosi dell’ufologia italiana.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante, con il suo spirito pragmatico di uomo di legge, illustrerà, con immagini tratte da casi indagati dal C.UFO.M., gli ultimi avvistamenti e parlerà della sua scoperta de “Il Gladiatore”, una struttura antropomorfa individuata, grazie alle sue ricerche, nei pressi della celeberrima “Face on Mars”. Risponderà ad una domanda: siamo proprio sicuri che Il volto su Marte non esista?

Il presidente del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante a destra della foto, insieme a Pierfortunato Zanfretta durante un convegno. A sinistra della foto si riconosce l'ufologo Massimo Fratini.
Il presidente del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante a destra della foto, insieme a Pierfortunato Zanfretta durante un convegno. A sinistra della foto si riconosce l’ufologo Massimo Fratini.

Il nostro Presidente onorario ing. Ennio Piccaluga, affronterà la questione delle “presenze aliene nel sistema solare”, in un entusiasmante excursus alla ricerca di civiltà extraterrestri specie nel sistema solare. Sono state scoperti tanti pianeti extrasolari adatti alla vita come la conosciamo. Possibile che sulle lune di Giapeto esistano strutture aliene? Immagini inviate dalla sonda Cassini lasciano alquanto dubbiosi. Cos’altro ha scoperto su Marte?

L'ing. Ennio Piccalugadurante la trasmissione Voyager in cui fu ospite assieme  alla compianta Margherita Hack.
L’ing. Ennio Piccalugadurante la trasmissione Voyager in cui fu ospite assieme alla compianta Margherita Hack.

Il prof. Alfredo Lissoni, scrittore e giornalista, con una preparazione in campo ufologico che in pochi vantano, interverrà con una relazione che è tutto un programma: “Ufo dossier segreti” in cui illustrerà la cappa di omertà che da sempre contraddistingue il fenomeno ufo, perpetrata da importanti nazioni. Ha scritto innumerevoli libri sugli ufo.

Alfredo Lissoni, un ricercatore di elevato livello. Conduttore anche di trasmissioni radiofoniche a tema ufo.
Alfredo Lissoni, un ricercatore di elevato livello. Conduttore anche di trasmissioni radiofoniche a tema ufo.

Il prof. Emilio Spedicato, docente universitario, fisico, relazionerà su “ Paradigma astronomico V.A.S:, per una visita da fuori il sistema solare”. Anche in questo caso la denominazione del suo intervento è alquanto esplicativa e sicuramente, come le altre relazioni, da non perdere.

il-profess-emilio-spedicato

Il dott. Berardino Ferrara, astrofilo e socio C.UFO.M., affronterà l’affascinante tema dei cerchi nel grano. Sono messaggi alieni? E se lo sono qualìè il lloro significato? In particolare si soffermerà su “Cerchi nel grano. Il significato del messaggio alieno di Chibolton. Significato”.

Il bravo Berardino Ferrara, astrofiolo ed ottimo ricercatore del C.UFO.M.
Il bravo Berardino Ferrara, astrofilo ed ottimo ricercatore del C.UFO.M.

Saranno dunque 5 ore all’insegna dell’ufologia nelle sue varie sfaccettature e diversi punti di vista. Il pubblico al termine di ogni intervento avrà qualche minuto per porre domande. Non più di una per ogni persona alla luce del prevedibile elevato afflusso di pubblico come regolarmente avviene per tutti i convegni del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.). Dunque è iniziato il conto alla rovescia. E nel prossimo periodo avrete delle sorprese davvero notevoli, che caratterizzeranno ancora di più questo primo convegno Città di Rho. Promesso!

INFINE ECCOVI, IN PDF, IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL GRANDE EVENTO. CLICCA SUL LINK SEGUENTE PER SCARICARLO. programma-convegno-di-rho-domenica-01-10-17

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17