CUFOM. OGGETTO IN FONDO AL MAR BALTICO. STRAORDINARIO.LE INDAGINI: POTREBBE ESSERE ARTIFICIALE.

1-cufom-ufo-mar-balticoCUFOM. OGGETTO IN FONDO AL MAR BALTICO. STRAORDINARIO.LE INDAGINI: POTREBBE ESSERE ARTIFICIALE. L’oggetto in fondo al Mar Baltico è un qualcosa assolutamente di eccezionale. Forse, è una ipotesi più che fondata, potrebbe trattarsi di una vera e propria astronave di origine ignota oramai dismessa, che giace chissà da quanto tempo nelle profondità del Baltico.

CUFOM. OGGETTO IN FONDO AL MAR BALTICO. STRAORDINARIO.LE INDAGINI: POTREBBE ESSERE ARTIFICIALE.

cufom-ufo-mar-baltico

Gli indizi che si stanno ricavando, in tal senso, sono molto significativi.Utilizzando un particolare radar per la scansione tridimensionale, il capitano Lindberg ed il suo equipaggio, hanno rilevato molti dati. Infatti, recatisi più volte sul luogo e facendo ripetute immersioni, servendosi altresì di minisommergibili,  hanno ricavato che:

  1. su un rialzamento del fondale marino, a 275 metri di profondità,  è adagiato o attaccato un enorme disco, a forma circolare molto precisa, che ha un diametro di ben 180 metri e 4 metri di spessore;
  2. più sopra, in cima, è situato un altrettanto misterioso aggeggio sferico  con un diametro di 4 metri e molte zone bruciate circolari che hanno l’aria di essere come dei camini o comunque qualcosa del genere;
  3. l’interno dell’oggetto è cavo, con corridoi, pareti lisce ed anche scale;
  4. la telecamera di un  minisommergibile ha smesso di funzionare una volta che lo stesso è pervenuto nei pressi della misteriosa struttura. Ma anche le altre apparecchiature elettriche, e questo accade in superficie, smettono di funzionare quando si arriva alle coordinate dell’oggetto. Solo allontanandosi di 200 metri riprendono a funzionare;
  5. vi è una lunga scia, famosa, che il team di Lindberg ha definito come una pista o sentiero in discesa;
  6. a 200 metri di distanza esiste una seconda stranissima anomalia che deve ancora essere studiata per bene.

3-cufom-ufo-mar-baltico

Insomma, viste le caratteristiche e le finormazioni ricavate, in fondo al mar Baltico c’è un qualcosa che forse potrebbe essere un vero e proprio ufo o astronave di origine sconosciuta. Gli stessi ricercaotri sono alquanto sconcertati ed allibiti. Potrebbe trattarsi di una delle più straordinarie e sorprendenti scoperte di tutti i tempi. Per ulteriori interessanti particolari cliccare sul seguente link: ilnavigatorecurioso.it

In alto pagina infine, vedete un bellissimo video girato nei pressi del misterioso oggetto.

1-cufom-ufo-mar-baltico

C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!

M3copertinav3-723x1024

  C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB   Download

Vi facciamo vedere  il sommario e le opinioni dei due curatori principali del nostro Notiziario Ufficiale il Dr. Angelo Carannante nostro presidente e l’ing. Ennio Piccaluga. Eccoli di seguito:
000200030004
ritorno ossimoro definitivo 28ef0e78-3a60-4651-a978-f8650208467e

 Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca  e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

ANGELO CARANNANTE 2

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.  

   *******************************

Ennio PiccalugaQui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB

 Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

Twitter