CUFOM. GRANDE FOLLA A POMEZIA DOMENICA 10 APRILE!

100_2750Foto 1. Il grande pubblico di Pomezia.i efina 250 perse.

CUFOM. GRANDE FOLLA A POMEZIA DOMENICA 10 APRILE! Una folla straripante al Terzo Convegno di Ufologia città di Pomezia del di domenica 10 aprile 2016. La capiente sala dell’ottimo Simon Hotel riempita fino all’ultimo posto con gente anche in piedi. Si sono contate ben 250 persone. A memoria difficilmente ricordiamo, o forse non c’è mai stata, tanta gente. Ci volete bene. Grazie molte. Si vede che il nostro impegno è molto apprezzato dal pubblico degli appassionati e semplici curiosi. Tanti i giornalisti anche prestigiosi, ma anche televisioni private.

CUFOM. GRANDE FOLLA A POMEZIA DOMENICA 10 APRILE!

Il convegno è filato via perfettamente con un’organizzazione ottima ed impeccabile grazie al gran lavoro di tutto lo staff con a capo l’impeccabile e bella Francesca Bittarello. La dottoressa ha curato ogni più piccolo particolare con la collaborazione del professionale personale dell’Hotel Simon con a capo la dott.ssa Caterina  Giffuni davvero simpatica.

8cFoto 2. Il giornalista Flavio Vanetti con il suo nuovo libro “Turisti per ufo.I 51 luoghi “alieni” da visitare nel mondo”.

Dopo i convenevoli di rito e l’introduzione della dott.ssa Francesca Bittarello e le parole di benvenuto e la dott.ssa Giffuni, l’evento ha avuto inizio con il saluto in video di Flavio Vanetti un importantissimo giornalista di una grande testata giornalistica, la più prestigiosa d’Italia e cioè “Il Corriere della Sera”.

IMG_2117Foto 3. La dott.ssa Francesca Bittarello mentre viene intervistata da una TV.

Flavio ha presentato il suo libro ”Turisti per ufo.I 51 luoghi “alieni” da visitare nel mondo”. Ad intervistarlo è stato il nostro socio Raffaele di Grazie come si vede nella foto 4. Il noto giornalista possiede una notevolissima preparazione ufologica, tanto è vero che vanta un rubrica sul sito del Corriere della Sera dal titolo “Mistero Bufo” che tratta di ufologia coinvolgendo i visitatori nei vari dibattiti e proponendo dli articoli e materiale sempre intrigante.Siamo molto contenti di un amico di questo spessore.

100_2688Foto 4. Vanetti presenta il suo ultimo lavoro. A destra il nostro socio Raffaele di Grazia che ha offerto una preziosa collaborazione.

I grossi calibri sono intervenuti poco dopo. Pierfortunato Zanfretta intorno alle 14,30 ha intrattenuto il pubblico con la sua straordinaria storia raccontando le ultime novità sulla sua infinita storia con gli alieni. Mentre dietro scorrevano immagini delle sue peripezie, ha messo al corrente il pubblico delle ultime novità della misteriosa sfera con dentro una piramide con degli strani segni che gli è stata consegnata da un popolo alieno. Alla fine scroscianti applausi per lui. E’ persona molto simpatica e speriamo di averlo poi di nuovo tra noi.

100_2815Foto 5. Zanfretta mentre espone le sue vicende con alle spalle un alieno della razza dei “Dargos” che lo sta tormentando da oltre 35 anni.

100_2791Foto 6. Zanfretta parla col nostro Presidente dr. Angelo Carannante durante il convegno.

Avvincente l’intervento del nostro Presidente dr. Angelo Carannante che ha relazionato sulla possibilità che qualcuno sia già sulla luna alla luce delle tante stranezze che avvolgono il nostro satellite naturale. Il titolo del suo intervento era “La luna è nostra? Chi c’è lassù?” Il suo intervento è avvenuto in due parti una mattutina ed una pomeridiana. Ha proiettato anche il video dell’ultimo avvistamento pubblicato dal C.UFO.M. di praia a Mare che tanto ha fatto parlare. Tanto è vero che è stato pubblicato da molti giornali e siti.

100_2764Foto 7. Il Presidente Carannante mentre parla al Convegno.

L’ing. Ennio Piccaluga ha incantato il pubblico con alcune straordinarie anomalie, artefatti ed addirittura animali su Marte. Alcune immagini sfuggite al cover up degli enti spaziali lasciano di stucco.Ha anticipato l’uscita prossima del suo secondo libro, in pratica il sequel di Ossimoro Marte che mostrerà in anteprima mondiale foto stupefacenti del pianeta Marte. Grande è l’attesa di questa nuova fatica del ricercatore pugliese e presidente onorario del C.UFO.M.. L’introduzione del nuovo libro è propri di Angelo Carannante.

100_2772Foto 8. Piccaluga relaziona.

Grandi sono state anche le rivelazioni in live streaming di Luca Scantamburlo che ha parlato di inquietanti avvenimenti che hanno riguardato la Luna e Marte con missioni segrete, probabili atterraggi sulla luna ed addirittura sul pianeta rosso di navicelle spaziali umane il tutto in gran segreto. Rivelazioni che hanno scioccato il pubblico in sala. Davvero un ottimo intervento. Grande ricercatore.

100_2855Foto 9. Luca Scantamburlo interviene in live streaming su “Luci ed ombre sul caso Apollo 20″.

E poi il bravissimo psicologo del C.UFO.M. dr.  Nino Capobianco col suo impatto psicologico sull’uomo da un eventuale incontro con gli alieni

100_2841Foto 10. Il dr. Nino Capobianco relaziona.

e l’ottimo esperto in astronomia dott. Berardino Ferrara. Il primo ha affrontato il tema   mentre il secondo ha parlato delle immense distanze nell’universo che sembrerebbero ostacolare ogni progetto di colonizzazione umana dello spazio.

100_2856Foto 11. Il socio Berardino Ferrara al tavolo delle relazioni.

Ivan Ceci ha invece relazionato su contatti ufo da Itibi-ralo straordinario caso di Ludwig F. Pallmann.

100_2700

Alla fine interviste per tutti, con saluti applausi da un pubblico entusiasta e numerosissimo, con l’appuntamento per la prossima edizione in programma a settembre di questo 2016. Un convegno con un’eccellente riuscita.

IMG_2118
4aQui in alti. Da sinistra il presidente Carannante, la dott.ssa Giffuni, Francesca Bittqarello, Ennio Piccaluga e Pierfortunato Zanfretta
3a 100_2868 100_2864 100_2851
5a 2a 1a

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-001

 

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-002

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-003

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-004