CUFOM. FLOTILLAS A POMEZIA IL 02.07.2016? AVVISTAMENTI IN DIRETTA!

CUFOM. FLOTILLAS A POMEZIA IL 02.07.2016? Gentilissimi volevo segnalare che ieri 2 luglio 2016 verso le ore 19 e 30 presso Pomezia provincia Roma più di una persona ha avvistato una flottiglias di circa 30 33 elementi che fluttuavano ad un altezza elevata  spostandosi verso destra rispetto a noi osservatori lentamente e all ‘unisono. Abbiamo cercato di fotografarli e riprenderli con diversi cellulari, ma nell’ obiettivo non risultava nulla. Volevo sapere se c’erano altre testimonianze riguardo a questo fenomeno. I colori erano tutti sul bianco acceso. La durata è stata di circa 15 minuti massimo 20,per poi sparire improvvisamente verso lo spazio. Grazie  Stefano.

CUFOM. FLOTILLAS A POMEZIA IL 02.07.2016?

ANGELO CARANNANTE 2RISPOSTA DEL PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE – Come sempre, grazie Stefano per la segnalazione. Chi avesse visto è pregato di segnalarcelo e se ha delle immagini, o altro, ce le mandi pure. La zona  capitolina, in senso lato, da sempre è molto ricca di avvistamenti e non a caso proprio da quell’area “magica” spesso ci arrivano segnalazioni. Venendo al merito dell’avvistamento non abbiamo, purtroppo, ahimè, molti elementi per dare un giudizio.

cufom Mega Flotilla de OVNIS en Guadalajara

Essendo gli oggetti volanti non identificati ad una quota molto elevata e di un colore bianco acceso (forse il sole che vi picchiava sopra), la prima ipotesi razionale venutami in mente è quella di comuni palloni riempiti di elio. Il fatto che si spostassero assieme potrebbe dipendere dalle forti correnti presenti a quelle quote. Osservando da lontano, naturalmente, è stato impossibile vedere se qualcuno degli oggetti fosse stato trasportato dal vento, valutando alcuni indizi come potrebbe essere uno sballottamento ora da una parte ora dall’altra tipico dei palloncini.  Strana è la durata dell’avvistamento in ipotesi di palloncini. Infatti difficilmente si potrebbe immaginare dei palloncini che stazionino tanto tempo, addirittura dai quindici ai venti minuti. Caro Stefano,  il fatto che non siete riusciti a vedere nulla nelle immagini, potrebbe dipendere dalla lontananza degli oggetti, che di conseguenza risultavano troppo piccoli per essere apprezzati sui cellulari. Prova a scaricare le immagini su un computer  e fammi sapere. Potrei anche pensare ad uno stormo di uccelli sul cui piumaggio, magari, il sole rifletteva. In mancanza di altri elementi decisivi, allo stato il giudizio resta sospeso per cui non escludo affatto una flotillas diurna. Aspettiamo e vediamo se questa segnalazione invoglierà altri a farsi avanti. Ciao Stefano e continua a seguirci.

cufom - COVER-RITORNO-SU-LHAMU

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!

Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

foto profilo facebook

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.  

 

 

*******************************

CUFOME. PICCALUGA

Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

    copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter