CUFOM. AVVISTAMENTI IN DIRETTA. UFO E FLOTILLAS! TANTE LOCALITA’!

cufom-flotillas-2

CUFOM. ANCORA AVVISTAMENTI DI FLOTILLAS!

FLOTILLA A SALERNO!

Salve, vi contatto perché lo stesso identico episodio di Paestum, e’ stato da me visto un sera di giugno, mentre ero in autostrada verso Salerno, in prossimità di Cava dei Tirreni ( ero con un mio amico). Le caratteristiche coincidono tutte, con due particolari significativi in più : - la flotta si è mantenuta per almeno 5 minuti all’interno di un cerchio ideale, poi si è disposta a formare due file parallele (a binario), tutto in perfetta sincronia. - siamo rimasti fermi per circa 12 minuti su una piazzola di sosta, e per tutto il periodo la flotta era lì , poi siamo andati via. Purtroppo con i telefoni siamo riusciti a fare un video di qualità pessima.Saluti. Giuseppe”.

FLOTILLA SUI MONTI FIORENTINI !

Ciao sono Irene. Eravamo a cena sulle colline fiorentine, verso Monte Morello. Finito di cenare ci siamo messi fuori a chiacchierare e, ad un certo punto, una mia amica ci fa notare questa sorta di enorme “scia” di piccole “stelle” in cielo… avanzavano lentamente in orizzontale e tutte insieme come uno “stormo”, ma saranno state centinaia! Poi ad un certo punto la “scia” ha fatto una specie di virata diventanto un’unica macchia “puntinosa” fino a sparire del tutto… una cosa del genere mai vista in vita mia… Mentre guardavamo questo “stormo” ho chiamato l’unico osservatorio aperto e gli ho detto dove guardare e mentre cercavo di spiegare al mio interlocutore quello che stavamo vedendo ho sentito la voce di un altro tizio che stava lì all’osservatorio che urlava: ‘COS’È?’ e poi hanno riattaccato… quando dopo un po’ li ho richiamati mi hanno detto di non aver visto niente…Ho letto qualcosa riguardo a delle lanterne a led che vengono lanciate in cielo, ma non le ho mai viste volare… potrebbero essere state quelle?”.

FLOTILLA A ROMA IL 23 LUGLIO 2017 !

“Ciao sono Daniele. Credo di aver avvistato anch’io una flottiglia. Infatti, ho visto volare una formazione di una cinquantina di oggetti luminosi verso le 23.15 in zona Caffarella a Roma. Lo sciame di oggetti si spostava in direzione NNE. Le caratteristiche sono simili a quelle di avvistamenti precedenti da voi pubblicati. Avanzavano lentamente in ordine sparso e senza far rumore”.

cufom-flotillas

FLOTILLA A CASAL DI PRINCIPE, CASERTA, L’8 ED IL 13 LUGLIO 2017!

“Salve, volevo chiedere se la notte dell’ otto luglio 2017, verso le ore 4 / 4:30  c’è stato qualche avvistamento nei pressi di Casal di Principe in provincia di Caserta! Le stelle danzavano.Da precisare che, non ho nessuna foto e nessun video… Non sono riuscita a farli…Ho visto di nuovo il fenomeno il 13 luglio alle 4 e 11 quando qualcosa si muove nel cielo. Le stelle (se così le devo chiamare) erano molto lontane per fotografarle oppure fare un video. Mi si spostano a gruppo , e qualcuna da sole. Ma che sono questi oggetti? Ciao da Rosa”.

MINI FORMAZIONE DI 4 LUCI AD OFFLAGA, BRESCIA, IL 27 LUGLIO 2017.

“Ciao sono Monica. Vi scrivo perché, pur essendo assai scettica per natura e vivendo a pochi km da un aeroporto militare che mi tedia soventemente con il rombo dei suoi velivoli,  stasera ho assistito ad un fenomeno strano che mi piacerebbe ricondurre ad una causa: rientravo circa alle 00.35 e sostavo nel cortile della mia abitazione per ammirare il bellissimo cielo stellato; ad un tratto sopra la mia casa è passata una fila di 4 lucine vermiglie che si muovevano in ordine nel cielo in direzione sud. Nessun rumore, a differenza di quando passano i tornado o gli aerei. Vivo ad Offlaga, nella bassa pianura bresciana. Ciò che forse non vi ho precisato è che le 4 luci si muovevano all’unisono, come in fila, allineate, distanziate tra loro in maniera ordinata ma non simmetrica;  difficile credere che fossero lanterne, che presumibilmente potrebbero avere rotte diverse ed intersecate. Oggi incuriosita ho cercato delle immagini in internet ed ho trovato dei siti russi che riportavano la foto di queste luci, molto simili a quelle che ho visto ieri. Pura curiosità la mia. Nessuna intenzione di giustificare con l’extraterrestre un oggetto insolito avvistato per puro caso. Mi piacerebbe sapere se ci sono stati altri avvistamenti o se riuscite ad identificare il fenomeno”.

Quello che avrebbe potuto aver visto Monica.
Quello che potrebbe aver visto Monica.

Prima della nostra risposta, precisiamo che le immagini riportate in questo articolo non riguardano casi indagati dal C.UFO.M., per cui non possiamo attestarne la genuinità.  Servono  solo scopo esemplificativo.

RISPOSTA C.UFO.M. – Dunque continua in tutta Italia il fenomeno delle flotillas. Sciami di misteriose luci bianche che sembrano danzare nel cielo. Le segnalazioni sono oramai piuttosto numerose. Molti ci chiedono cosa potrebbero essere. Basta cliccare sul seguente link per vedere tante segnalazioni alcune con splendide immagini: C.UFO.M. VIDEO. FLOTILLAS IMPERVERSANO NEI CIELI ITALIANI. PROVINCE DI ROMA, TRIESTE, LATINA, FIRENZE, NAPOLI, COSENZA, CASERTA, ASCOLI PICENO. SPLENDIDO VIDEO DA PAESTUM. Per rispondere alle domande di coloro che hanno avvistato il fenomeno, diciamo che non escludiamo nulla, nemmeno lanterne cinesi o le balloons. Però, alcuni particolari lasciano perplessi. Spesso i testimoni parlano di vere e proprie danze, di composizioni di figure geometriche, di stelle che si muovono. L’episodio di Irene che ha chiamato un osservatorio astronomico, così ci pare di capire, è molto significativo. Quando la nostra lettrice ha richiamato, quelli dell’osservatorio, e non poteva essere altrimenti, hanno negato qualsiasi avvistamento.  Sicuramente non tutti gli avvistamenti sono da ricondurre ad ufo. Ma è innegabile che non è possibile che tante persone si lascino ingannare da banali sky lantern o palloncini luminosi. Ad esempio Monica da Brescia, ha escluso tali eventualità Sta accadendo qualcosa di inusuale? continuate a segnalare e vediamo di venire a capo del mistero dell’estate 2017.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
1234567891011121314151617