CUFOM. ANTICA MAPPA DEL 1418 CAMBIERA’ LA STORIA?

1 CUFOM MAPPA AMERICA - CopiaCUFOM. ANTICA MAPPA DEL 1418 CAMBIERA’ LA STORIA? Scopeta in Cina che potrebbe riscrivere una parte della storia come la conosciamo. Non ci sorprende che accadano cose simili. Non ci si dimentichi che anche la storia, alla fin fine, altro non è, per buona parte una convenzione ed una grande bugia dei vincitori che, per l’appunto, la riscrivono.

CUFOM. ANTICA MAPPA DEL 1418 CAMBIERA’ LA STORIA?

E’   accaduto   che è   stata scoperta in Cina una mappa disegnata nell’anno 1763 che, pensate, apparirebbe autentica ad

CUFOM MAPPA AMERICA

un’altra che, naturalmente, pure rappresenta l’America ma “confezionata” nel  1418. Il che significa ben 74 anni prima che Cristoforo Colombo, con le sue tre caravelle sbarcasse in America…

Per continuare a leggere l’articolo clicca sul seguente link: universo7p.it

CUFOM. IV CONVEGNO POMEZIA DOMENICA 2 OTTOBRE 2016! OSPITI PRESTIGIOSI! PRESENTAZIONE DI “RITORNO SU LAHMU. QUELLO CHE NON DOVETE SAPERE SUL PIANETA ROSSO. OSSIMORO MARTE 2″.

Nel corso del Convegno sarà presentato il nuovo lavoro dell’Ing. Ennio Piccaluga “Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul Pianeta Rosso. Ossimoro Marte 2″. E’ prossimo all’uscita: pochi giorni ancora e sarà vostro in tutte le librerie. Per i fortunati presenti che acquisteranno il libro, Piccaluga apporrà la propria firma per un ricordo da custodire gelosamente nella propria biblioteca. Sia pure a pillole, vi abbiamo anticipato, per quanto possibile, il contenuto di quest’opera. Per una parte è il sequel di Ossimoro Marte (non a caso è sottotitolato con tale nome) che vi consigliamo di comprare al più presto possibile  in modo da avere un quadro più completo. Introduzione, corposa, del Presidente C.UFO.M. dott. Angelo Carannante. Contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Il libro vi proporrà immagini sconcertanti del Pianeta Rosso, con nuove “anomalie” che vi sveleranno aspetti insospettati di Marte facendo sorgere nuovi interrogativi sulla realtà del suolo marziano. Vita intelligente? Può essere. Non vi resta che venire a Pomezia dove Piccaluga e Carannante vi diranno molto di più, dalle 12,10 alle 13,30 con interventi in successione. Altri importanti ospiti: Emilio Spedicato, Filiberto Caponi, Francesca Giuliana Cialini, Ivan Ceci, Iwona Szymanska e Fabrizio Molli, Matteo Tenan, Berardino Ferrara. Ecco di seguito il programma dettagliato. Per chi volesse chiedere informazioni i contatti sono qui in alto sulla locandina dell’evento.

1diapositiva convegno245678910111213141516

Restate collegati perchè vi daremo periodicamente degli aggiornamenti su novità, news e curiosità sul Convegno con tanti rretroscena. Un’ultima annotazione: il programma lo trovate anche in allegato in formato PDF. Ecco il link: 2.10.16 – PROGRAMMA DEFINITIVO CONVEGNO CONGRESSO

ritorno ossimoro definitivo 28ef0e78-3a60-4651-a978-f8650208467e

Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato ”Ritorno su Lahmu”. Solo una piccola precisazione. La copertina che vediamo qui in alto, non è quella definitiva, ma lo dovrebbe essere al 90%. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca  e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

ANGELO CARANNANTE 2

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.  

 

   *******************************

Ennio PiccalugaQui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

 

 

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB

 Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

Twitter