CUFOM. ALTRE STRAORDINARIE ROVINE SU MARTE?

CUFOM. ALTRE STRAORDINARIE ROVINE SU MARTE? Stentiamo a credere che sia sempre e comunque solo pareidolia. Quelli di ufovni2012, accostano le rovine a Huehueteotl, o meglio ci sembra di capire al suo copricapo, figura umana seduta che rappresenta il dio del fuoco, un’antica divinità mesoamericana.

Il dio del fuoco  azteco Huehueteotl. Osservate cosa ha in testa e confrontate con le rovine individuate da ufovni2012 su Marte.
Il dio del fuoco azteco Huehueteotl. Osservate cosa ha in testa e confrontate con le rovine individuate da ufovni2012 su Marte.

CUFOM. ALTRE STRAORDINARIE ROVINE SU MARTE?

Dunque arriva l’ennesima, quasi, conferma che sul Pianeta Rosso è esistita (e forse tutt’ora esiste forse nel sottosuolo o non si sa bene dove,  una civiltà. Naturale che , visto che c’è stato un probabile cataclisma, o forse qualche disastrosa guerra, ritroviamo tutto in briciole: pezzi di qua, pezzi di là.

L'"anomalia" marziana "aztecha".
L’”anomalia” marziana “aztecha”.

Esiste anche il link originale della NASA. Il che significa che la foto esiste veramente e non è frutto di un fotoritocco. La questione è capire cosa è o rappresenta quanto ripreso. Ecco il link: NASA. Ecco invece la foto originale con evidenziati gli oggetti:

cufom-marte-aztechi-2

i-numeri-del-c-ufo-m

 

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB