CUFOM. VIDEO INTERVISTA A PIERFORTUNATO ZANFRETTA, SABATO 12 NOVEMBRE OSPITE DEL CONVEGNO DI SAVONA. – 1 GIORNO AL GRANDE EVENTO! PERSONAGGI STRAORDINARI!! CI SARANNO ANCHE MECH DELL’ISOLA DEI FAMOSI E FLAVIO VANETTI CELEBRE GIORNALISTA!

1-convegno-ufologico-unito-savona-citta-degli-ufo-1024x1021-1CUFOM. SAVONA 12 NOVEMBRE. – 1 GIORNO. OSPITO PRESTIGIOSI. CONVEGNO ORGANIZZATO DA ANGELO MAGGIONI E C.UFO.M. –  Oramai ci siamo quasi, vi raccomandiamo di essere presenti in forze. Personaggi straordinari dell’ufologia italiana.

carannante-a-mistero-nel-2014-1024x561

In primo luogo dovrebbe essere dei nostri Pierfortunato Zanfretta che dovrebbe essere solo spettatore, ma qualche parola gliela faremo dire.

ennio-piccaluga

Inoltre Gianluca Mech, direttamente dall’isola dei famosi.

cufom-mech-gianluca
Gianluca Mech dell’Isola dei Famosi. Inutile ogni presentazione…

 Si è aggiunto anche Flavio Vanetti prestigiosa firma del Corriere della Sera.  Possibilmente gli ultimi sviluppi della sua incredibile storia. Poi  Angelo Carannante, Ennio Piccaluga, Maurizio Baiata, Alfredo Benni, Pablo Ayo, Flavio Vanetti, Angelo Maggioni, Paroletti Manuel.

flavio-vanetti
Il grande giornalista Flavio Vanetti del Corriere della Sera

Un evento UNIFICATO ED UNICO. ingresso gratuito. IN PRATICA SE NE STA PARLANDO DAPPERTUTTO.Basta leggere, ascoltare e vedere i media.

CUFOM. GLI SCETTICI HANNO TENTATO DI SCREDITARE IL CONVEGNO. POLEMICHE FURIOSE CON I SOLITI NOTI!

 E siamo a soli meno 5 giorni dal convegno di Savona, in programma sabato 12 novembre dalle ore 9,00 alle 18,00 in una vera e propria epopea con gli ufo. Gli scettici incalliti dell’UAAR tramite un inopportuno comunicato stampa hanno chiesto al comune di Savona di togliere il patrocinio all’oramai “Primo Convegno ufologico unito” proponendo invece di organizzare un convegno con la presenza del cicap…ma guarda un po’. Si capisce allora quali sono i soggetti di questa manovra.

cufom-intervista-a-zanfretta-copia
A destra Pierfortunato Zanfretta intervistato dal nostro Presidente Angelo Carannante

Non ci sono riusciti, in quanto l’amministrazione comunale, anche tramite il sindaco Ilaria Caprioglio ha risposto in modo egregio a questi oscurantisti dell’ultima ora. Avrebbero fatto più bella figura a starsene zitti e reprimere gli impulsi medioevali che covano in loro. In ogni caso, lo ripetiamo da queste righe, li invitiamo al Convegno di Sabato 12 novembre per un sano confronto senza degenerazioni.

il-giornalista-maurizio-baiata-a-mistero

Dunque, tutti a Savona sabato 12 novembre 2016, dalle ore 9,00, si abbiamo detto bene, dove per la prima volta vi saranno diverse anime dell’ufologia italiana, con ben tre esponenti del C.UFO.M. e cioè il nostro presidente dr. Angelo Carannante, il presidente onorario ing. Ennio piccaluga ed il nostro investigatore Angelo Maggioni anima dell’evento.

hqdefault Non a caso il titolo è “Primo Convegno Ufologico Unificato”.CHI VOLESSE PRENOTARE LO PUO’ FARE.

CUFOM. SAVONA. SABATO 12 NOVEMBRE. – 2 GIORNI. OSPITI PRESTIGIOSI. CONVEGNO ORGANIZZATO DA ANGELO MAGGIONI E C.UFO.M.

Ospiti del C.UFO.M. e di Angelo Maggioni, in questo evento patrocinato della Città di Savona, saranno Pablo Ayo direttamente da Mistero celebre programma di Italia 1, Alfredo Benni del CUN (Centro Ufologico Nazionale), Maurizio Baiata noto ufologo. Con questa iniziativa il C.UFO.M. cerca di intraprendere una progressiva opera di pacificazione e riconciliazione in questa litigiosa ufologia nazionale.

All’evento parteciperà anche il noto giornalista Flavio Vanetti, grande firma del Corriere della Sera e, dovrebbe esserci, sia pure in veste di semplice spettatore Pierfortunato Zanfretta amico del C.UFO.M. .

ufo-fatti-vostri

Infine vi postiamo un link che vi collegherà con google news per leggere di questa furiosa polemica che ha visto, ancora una volta, gli scettici uscire con le ossa rotte. Conil C.UFO.M. non si scherza. Clicca sul seguente link per leggere gli articoli sul convegno di Savona del 12 novembre 2016: Articoli Primo Convegno Ufologico Unito Città di Savona.

mqdefault

N.B. Con l’aggiustamento degli orari che si è reso necessario per esigenze sopravvenute,, l’orario definitivo del convegno è dalle ore 9,00 alle 18,00, con pausa pranzo.

 L’ingresso è gratuito e la manifestazione si dipanerà per tutta la giornata. Probabilmente vi saranno grosse sorprese per cui si consiglia di raggiungere per tempo e numerosi la sala Rossa del Comune di Savona in Corso Italia n. 19 in Piazza Sisto, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria ed a 7 minuti dall’autostrada. Inizio dei lavori ore 9,00, pausa pranzo a metà giornata e conclusione alle ore 18,00. Ennio Piccaluga presenterà il suo nuovo libro Ritorno su Lahmu che tanto successo sta avendo, mentre Angelo Carannante parlerà dell’introduzione da lui curata all’opera. I due ricercatori mostreranno alcune sconcertanti ed inquietanti “anomalie” del Pianeta Rosso sul quale probabilmente c’è stata e, forse, c’è ancora vita intelligente. Le immagini saranno straordinarie. Altri prestigiosi ospiti Alfredo Benni con il suo libro  ”Codici Profetici”, Maurizio Baiata “Gli alieni mi hanno salvato la vita” e Pablo Ayo “Inchiesta Ufo”. Vi consigliamo, lo ribadiamo, di accorrere per tempo nella sala convegni. Ci sarà grande affluenza, c’è da scommetterci.

CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!

M3copertinav3-723x1024

  C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB   
Download

 

Vi facciamo vedere  il sommario e le opinioni dei due curatori principali del nostro Notiziario Ufficiale il Dr. Angelo Carannante nostro presidente e l’ing. Ennio Piccaluga. Eccoli di seguito:
000200030004

 

ritorno ossimoro definitivo 28ef0e78-3a60-4651-a978-f8650208467e

 Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca  e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

ANGELO CARANNANTE 2

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.  

 

   *******************************

Ennio PiccalugaQui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

 

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB

 Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

Twitter