CUFOM. È IL GRANDE GIORNO. TUTTI AL GRANDE EVENTO DI BACOLI DI OGGI SABATO 29 APRILE 2017, ORE 16,30 – 20,00, CASINA VANVITELLIANA, LAGO FUSARO, BACOLI. INGRESSO GRATUITO. RAPITA SZYMANSKA, PICCALUGA, CARANNANTE, FERRARA. NE VEDRETE DELLE BELLE!

CUFOM. E’ IL GRANDE GIORNO DELL’EVENTO DI BACOLI. OGGI SABATO 29 APRILE 2017, ORE 16,30 – 20,00, CASINA VANVITELLIANA, LAGO FUSARO, BACOLI. INGRESSO GRATUITO. RAPITA SZYMANSKA, PICCALUGA, CARANNANTE, FERRARA. NE VEDRETE DELLE BELLE!

locandina-con-disco-volante-copia

CUFOM. PROGRAMMA CONVEGNO “Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri,Anunnaki “ENIGMI ALIENI” A BACOLI NEI PRESSI DI NAPOLI –  A seguire vi presentiamo il programma completo di questo importantissimo convegno. Grandi anteprime e rivelazioni. Un domani potrete dire ai vostri figli: “Io c’ero”.

CUFOM. PROGRAMMA CONVEGNO “Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri, Anunnaki “ENIGMI ALIENI” A BACOLI NEI PRESSI DI NAPOLI

Chi volesse leggere l’articolo con cui abbiamo presentato il convegno, clicchi sul seguente link: centroufologicomediterraneo.it - Sabato 29 aprile 2017. Casina vanvitelliana, Bacoli (Napoli). ospite d’eccezione:Iwona Szymanska rapita dagli alieni. Poi Carannante, Piccaluga e Ferrara!

Il convegno, appena lanciato sui media, è già su importanti siti come i seguenti…e non è finita qui…:

Il Mattino: Rapimenti di alieni, ufo e altre storie, se ne parla a Bacoli
Libero: Rapimenti alieni, ufo e Marte a Bacoli (Napoli)
M
eteoweb: Rapimenti alieni, UFO, straordinarie scoperte su Marte: sabato 29 aprile il convegno a Napoli
Blastingnews: UFO, alieni, vita su Marte Convegno CUFOM il 29 Aprile a Bacoli
O
ttopagine: Grande attesa per il convegno su Ufo, Aline e Marte

In alto il bel videotrailer di “Ritorno su Lahmu”.

Il programma completo in PDF lo trovate cliccando sul seguente link:programma-convegno-di-bacoli.

Ecco di seguito invece il programma in jpg:

1-programma-convegno-bacoli-29-4-172-programma-convegno-bacoli-29-4-173-programma-convegno-bacoli-29-4-174-programma-convegno-bacoli-29-4-175-programma-convegno-bacoli-29-4-17

ritorno-su-lahmu

Del pomeriggio bacolese, tra i relatori, sarà anche il dott.. Berardino Ferrara grande esperto in astronomia e ovviamente preparatissimo in ufologia.Relazionerà sulla possibilità del contatto con gli alieni viste le immense distanze che ci separano dai corpi celesti. Ma, sarà mai possibile un contatto con gli alieni, ammesso che non sono già qui? Berardino da diverso tempo partecipa, come relatore, ai convegni C.UFO.M. ed oramai può considerarsi, a buon diritto, una bella realtà del panorama ufologico  nostrano. Moderatrice del Convegno sarà la professoressa Anna Manfredi che vediamo all’estrema destra della seguente foto in un convegno svoltosi qualche anno fa sempre a Bacoli. Non dimentichiamoci che l’evento è stato organizzato in collaborazione con L’Associazione delle Arti e dei Mestieri gruppo G.R.E.N.

anna-manfredi

Nella foto vediamo da destra: Anna Manfredi, Ennio Piccaluga, Angelo Carannante e Vincenzo Pinelli (altro noto ricercatore ufologico). Comunque restate collegati, perchè al più presto possibile vi forniremo il programma dettagliato di questo convegno “”Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri,Anunnaki “ENIGMI ALIENI”. Vale la pena di esserci. I contatti  telefonici li trovate in fondo alla locandina: 333/4344041 e 320/4659798. La località è vicinissima alla stazione della ferrovia Cumana e facilmente raggiungibile in mezzora da Napoli. Uscire dalla tangenziale ad Arco Felice e proseguire per Fusaro frazione del comune di Bacoli. Coordinate: 40°49′10.93″N14°03′29.69″E. L’indirizzo è Piazza Gioacchino Rossini n. 2, Sala Ostrichina, Lago Fusaro, Bacoli, Napoli. Non dimentichiamo che Iwona Szymanska, Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga sono reduci da una importantissima partecipazione alla nota trasmissione di RAIDUE “Nemo”. Eccoli di seguito:

cufom-iwonennio-piccaluga-nemoangelo-carannante-nemo-2

A seguire Berardino Ferrara.

berardino-ferrara

Vi attendiamo numerosi, anche perchè l’ingresso è libero, completamente gratuito.

copertina-ritorno-su-lahmu
RITORNO SU LHAMU

L’ingegnere fa toccare con mano come, nelle foto inviate dai rover e dai satelliti orbitanti attorno al Pianeta Rosso, sono quasi incontestabili dei particolari non proprio naturali: sfere sospese, con tanto di ombre proiettate sulla superficie, che hanno tutta l’aria di essere metalliche e probabili sonde aliene. Cupole dall’apparenza artificiali con delle vie che conducono ad esse e riprese da più di una foto con prospettive diverse. Animali come ratti, rettili forse fauna marziana o forse lasciati sulla superficie di Marte proprio dai rover per qualche esperimento scientifico. Ma anche strutture a piramide, piramidi, città, sculture e tanto altro. Altro che pareidolia, invocata spesso a sproposito. Un sequel di Ossimoro Marte insomma, capolavoro di Ennio Piccaluga che è stato un grande  best seller  mondiale  dell’ufologia italiana.

ossimoro-marte-acacia-edizioni-libro-73969
OSSIMORO MARTE. BEST SELLER MONDIALE

L’ingegnere pugliese farà anche un ecxursus tra Sumeri, Anunnaki ed Egizi mettendo in evidenza un misterioso filo conduttore. Autore dell’introduzione di Ritorno su Lahmu è il dr. Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M., che per l’appunto introdurrà la relazione di Piccaluga parlando anche di una sua scoperta che fa sorgere forte il sospetto che il volto su Marte di Cydonia è un qualcosa di assolutamente reale e che molto ci è stato nascosto fino ad ora. Dunque il 18 marzo 2016 tutti a Termoli per non perdere un appuntamento molto importante. Visto il prestigio dei relatori, di primissimo ordine nel panorama ufologico italiano, conviene essere nella sala conferenze con congruo anticipo anche per assicurarsi un posto a sedere. Infatti le conferenze di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante, spesso ospiti in televisioni anche nazionali e sugli altri media, sono sempre affollatissime. Gli ufo ed il Pianeta Rosso vi aspettano.

Lo ripetiamo. In sala saranno disponibili sia Ritorno su Lahmu che Ossimoro Marte. Per coloro che li richiederanno Ennio Piccaluga apporrà la propria firma autografa con dedica.

CUFOM. SONO APERTI I TESSERAMENTI AL TEAM DEL C.UFO.M.. AFFRETTATEVI!

Il nostro modo di concepire l’ufologia: – per noi l’ufologia deve essere aperta e non riservata a pochi come hanno fatto e stanno facendo tutt’ora vecchi centri ufologici che nulla o quasi nulla pubblicano. Soprattutto deve essere un divertimento ed una passione affrontati con la massima professionalità possibile; – tutti devono poter accedere alla ricerca. Cari appassionati vi condurremo per mano nel mondo degli ufo e vi insegneremo “l’abc” per diventare un valido ricercatore; – abbiamo pubblicato centinaia di ufo files come nessun altro in Italia. Siamo sulla breccia oramai da 7 anni e precisamente da marzo 2010 quando, il presidente dr. Angelo Carannante decise di scendere in campo fondando il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, poi divenuto Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) che è cresciuto esponenzialmente e vantando un centinaio di soci in tutta Italia, da nord a sud ma anche sulle isole; – abbiamo un sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it, due pagine facebook  ”Centro Ufologico Mediterraneo  C.UFO.M.” e “Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano” con undicimila, 11.000, “MI PIACE” circa, siamo su twitter, abbiamo due canali youtube “CUFOMTV” “CUFOMCHANNEL” con centinaia di video ufo relativi a casi indagati proprio dal C.UFO.M.; – siamo in pratica sempre sotto l’attenzione dei media nazionali, perchè crediamo di lavorare bene e produciamo tantissimo. Ci conoscono fin negli Stati Uniti e non solo; – un altro fiore all’occhiello del C.UFO.M. è il nostro notiziario ufficiale “CUFOMMAGAZINE” del quale sono online i primi tre numeri. Non è una rivista, infatti è anche aperiodico nel senso che non esce a cadenze regolari, ma contiene di tutto: news su ufo e materie connesse, articoli dei soci C.UFO.M. e collaboratori a vario titolo, attività del C.UFO.M. quali convegni, manifestazioni, un angolo dei libri, l’opinione di Piccaluga e Carannante in apertura di notiziario, ecc. Insomma il fenomeno ufo in tutti i suoi aspetti. C.UFO.M. MAGAZINE è scaricabile gratuitamente ed i primi tre numeri sono stati scaricati da circa 10.000 appassionati.

piccaluga-carannante-mars

CUFOM. SONO APERTI I TESSERAMENTI AL C.UFO.M.. AFFRETTATEVI!

E poi le attività sono elettrizzanti. Basta che scegliete quello che ti piace fare. Ognuno si ritaglia il ruolo che vuole dedicando il tempo che ha a disposizione. Esempi di alcune attività: – indagini sul campo in caso di avvistamenti nella zona dove si abita. Avrete un manuale e due moduli avvistamenti diversificati a seconda delle situazioni e sarete guidati “online” in caso di necessità che si palesassero durante le indagini; – ricerca di ufo files sul web, media, biblioteche, ecc.; – cura del sito e delle pagine dei social network; – analisi delle immagini per chi è già addentrato e preparazione dei video relativi agli ufo; – scrivere  articoli  sia per il sito che  per C.UFO.M. MAGAZINE di cui è in preparazione il numero 4. In particolare gli articoli vertono su tutto quello che ha a che fare con gli ufo e lo spazio: strutture artificiali si Marte e corpi celesti, astronomia, cerchi nel grano, antichi popoli, ooparts, ecc. Basta che nella home page di questo sito guardiate la barra in alto e date un’occhiata alle categorie e sottocategorie per rendervi conto di come potete divertirvi a scrivere articoli su una scelta ampissima; – tante altre attività che potrai conoscere col trascorrere del tempo insieme a noi come i Convegni nei quali potrai essere un relatore. Quanto appena detto vi fa capire perchè siamo così amati: lo dimostrano gli affollatissimi convegni a cui partecipiamo con centinaia di persone che assistono. La nostra forza è che guardiamo nel nostro orticello senza stare a vedere cosa fanno gli altri. O meglio, gli altri ci interessano solo e nella misura in cui vogliono realmente collaborare su un piano di parità oppure se abbiamo qualcosa da imparare.

header-cufom-copia

C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!

M3copertinav3-723x1024

  C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB   Download

Vi facciamo vedere  il sommario e le opinioni dei due curatori principali del nostro Notiziario Ufficiale il Dr. Angelo Carannante nostro presidente e l’ing. Ennio Piccaluga. Eccoli di seguito:
0002