CUFOM. I 12 TRIANGOLI MALEDETTI IN CUI SVANISCONO AEREI E NAVI! PARTE SECONDA!

angelo-carannante-and-aliensCUFOM. I 12 TRIANGOLI MALEDETTI IN CUI SVANISCONO AEREI E NAVI! PARTE SECONDA! Del dr. Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M. – Dunque, avevo concluso la prima parte di questa indagine scrivendo di inesplicabili sparizioni, ma anche avvistamenti di enigmatici oggetti, di cui vi parlo adesso in modo più approfondito. Cliccando sul seguente link, potrete leggere la prima parte di questo mio lavoro: CUFOM. I 12 TRIANGOLI MALEDETTI IN CUI SVANISCONO AEREI E NAVI!

La rotta seguita dall'aereo
La rotta seguita dall’aereo  Gruman – Albatros che precipitò il 14 maggio 1969.

Famoso è nella zona del Mediterraneo, l’ incidente di Palomare. Quest’ultimo, è un piccolo paese situato lungo la costa meridionale della Spagna, frazione del comune di Cuevas del Almanzora, nella provincia dell’Almería in Andalusia, Spagna. Nel 1966 due aerei americani si sono scontrati sulla costa di Almeria causando la caduta di quattro bombe termonucleari. Due di esse rimasero intatte. Delle altre due invece si verificò la denotazione del solo esplosivo convenzionale, senza che esplodesse il carico radioattivo. Tale evento, sommato allo scontro violento con il suolo, fece sì che entrambe le bombe si rompessero in pezzi contaminando radioattivamente il terreno, come avviene per effetto di una bomba sporca.

L'UF-1/HU-16C BuNo 131906 della U.S. Navy, costruito nel giugno 1953
L’UF-1/HU-16C BuNo 131906 della U.S. Navy, costruito nel giugno 1953.

Le tre bombe che caddero in terra vennero localizzate in poche ore; quella che precipitò in mare venne recuperata 80 giorni dopo. Se la carica nucleare fosse esplosa, si sarebbe verificata una catastrofico incidente nucleare anche peggiore di quello di Chernobyl. Successivamente, appena tre anni dopo, vi furono due sparizioni che ancora oggi rappresentano un enigma irrisolto.Il 14 Maggio 1969  un aereo dell’esercito spagnolo che volava da Cartagena a Jerez si schiantò a poche miglia al largo della costa di Adra. Si trattava di un Gruman-Albatros (da Wikipedia: Il Grumman HU-16 Albatross era un aereo anfibio bimotore a scafo centrale ad ala alta prodotto dall’azienda statunitense Grumman dagli anni quaranta agli anni sessanta. Prima designato SA-16, è stato rinominato HU-16 nel 1962.

cufom-triangoli-maledetti

Sull’aereo c’erano otto persone di cui ne sopravvisse solo una, cioè il tenente Pedro MacKinley Lieceaga. Dell’equipaggio venne ritrovato il corpo di un solo passeggero mentre degli altri membri non si è saputo più nulla. Alcuni pescatori della zona assistettero all’incidente e notarono che mentre l’ aereo stava volando a quota molto bassa, toccò la superficie dell’acqua, con un’ala, schiantandosi. Questo volo avrebbe dovuto essere comandato dal tenente di volo Gonzalez ma non fu così. Tuttavia egli, stranamente e quasi in modo programmato,scomparve su un volo di due mesi dopo, nello stesso luogo e su un aereo dello stesso tipo.

Fine seconda parte. Continua…

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

12345678910111213141516