Convegno C.UFO.M. Pomezia: un successo strepitoso!

                           

Convegno Pomezia 29.3.2015

100_1991Immagine 1. Da sinistra Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante
Convegno C.UFO.M. Pomezia: un successo strepitoso! Un successo al di là di ogni aspettativa. Di solito i convegni del C.UFO.M. sono molto affollati, ma questa volta la gente è stata davvero tanta tanta. Figuratevi che ad un certo punto, proprio per l’affluenza notevolissima la direzione del Simon Hotel d’accordo con l’organizzatrice dott.ssa francesca Bittarello ha deciso addirittura di spostare il convegno in una sala più grande ovviamente sempre nello stesso hotel.
IMG_0564Immagine 2. Da sinistra un giornalista, Angelo Carannante, Ennio Piccaluga, Francesca Bittarello ed a destra la direttrice del Simon Hotel Caterina Giffuni.

Convegno C.UFO.M. Pomezia: un successo strepitoso!

La  convention è iniziata alle ore 10,30 e già la sala era quasi piena. Appena il tempo di cominciare che la stanza si riempiva immediatamente tanto da rendere necessario l’aggiunta di molte sedie e l’apertura di un’altra porta di accesso alla sala anche per il cado provocato dalla notevole presenza di pubblico. Dopo i convenevoli si rito, la dott.ssa Francesca Bittarello splendida organizzatrice presentava la manifestazione e la direttrice del Simon Hotel la sig.ra Giffuni: entrambe erano già felicissime per il grande rilievo mediatico che aveva accompagnato la vigilia del convegno come sempre avviene quando c’è di mezzo il Centro Ufologico mediterraneo. Se lo meritano gli organizzatori e lo stesso Simon Hotel una struttura nuova e davvero funzionale, pulita e bellissima.
IMG_0602Immagine 3. Il folto pubblico nella sala scelta in un primo momento.

Ore 10,30: inizia il primo convegno di ufologia Città di Pomezia.

100_1986 100_1993Immagini 4 e 5. Il pubblico costretto a stare in piedi per la folta presenza nella sala scelta in un primo momento.

100_2010 100_2014100_2041Immagini 5 bis, 5 ter e 5 quater. Il pubblico si è accomodato nella stanza più capiente.
Apre le danze il socio C.UFO.M. Raffaele di Grazia, un ricercatore molto preparato. Egli ha illustrato due avvistamenti ufo molto notevoli da lui stesso indagati ed avvenuti a Latina e Caserta. Ha incuriosito molto il pubblico anche perchè le foto dell’ufo file di Caserta sono notevoli per la stranezza di due ufo fotografati. In particolare si è soffermato anche sulla sfericità degli ufo forma molto ricorrente. E’ stata poi la volta dell’ing. Ennio Piccaluga che non ha bisogno di presentazioni tanto è conosciuto e stimato anche in campo internazionale. Ha ipnotizzato il pubblico con il suo tono pacato e la relazione sulle sue ricerche.
100_2003Immagine 6. Ennio Piccaluga durante la sua relazione.
Ha aperto in particolare un altro fronte, forte di immagini straordinarie provenienti dalle sonde spaziali: sembra che vi siano evidenza di una mappatura di vari asteroidi e pianeti da parte di alieni. Ne saprete di più nei prossimi mesi. Ma ha parlato anche dei suoi pezzi forti Marte ed Anunnaki. Viene poi il turno del presidente del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante che spiega al pubblico tanti segreti sugli ufo: come si distinguono, perchè sono sempre sfuocati, il silenzio dei governi, i disinformatori, fuffoni, scettici anche italiani mettendone a nudo i ridicoli argomenti che propongono che non riescono a scalfire minimamente la grinta e preparazione del C.UFO.M.
100_2062Immagine  7. Ivan Ceci parla del caso Amicizia.
Ha molto incuriosito l’ufo file di Apice che ha fatto parlare moltissimo recentemente. Ha anche proposto un’inedita  foto che definire misteriosa è molto riduttivo. Poi di nuovo Ennio Piccaluga, domande del pubblico e poi tutto a pranzo.

Troppa gente! Accade un fatto inedito.

100_2043Immagine 8. Nino Capobianco al microfono.
Incredibile ma vero: nel frattempo era entrata talmente di quella gente che la sala dove si teneva il convegno è letteralmente scoppiata. Non ci entrava più nessuno e i sopravvenuti dovevano restare a guardare da fuori. Crediamo che sia un fatto inusitato ed inedito nell’ufologia e nei convegni in generale. Si provvedeva al cambio alle ore 14,00 dopo la pausa pranzo alle ore 13,00. Tutti convergevano, dopo aver assaporato e degustato ottime specialità gastronomiche.
100_2028Immagine 9. Il socio De Franco Pompeo esperto  in scie chimiche.

Seconda parte dalle ore 14,00

All’inizio della seconda parte di questo riuscitissimo convegno la gente era sempre lì perchè proprio non riusciva a staccarsi dal fascino delle tematiche trattate. Via tutto d’un fiato fino alle ore 18,00: il giovane studente universitario Pompeo De Franco con le scie chimiche: una sicurezza da fare invidia ai senatori presenti. Bravissimo.
100_2057Immagine 10.Il presidente del CISP Egidio Del Grosso.
Poi lo psicologo psicoterapeuta dr. Nino Capobianco che ha  proposto un intrigante questionario su l tema uomo-alieni al pubblico in sala. Ed ancora il presidente CISP Egidio Del Grosso con gli ufo sulla piramide di Sant’Agata de’ Goti nel beneventano. Dopo un nuovo intervento del nostro presidente Angelo Carannante che ha completato la sua relazione iniziata in mattinata, ha concluso la serata Ivan Ceci con il caso Amicizia.
IMG_0566Immagine 11. La direttrice del Simon Hotel Caterina Giffuni presenta l’evento,. Alla sua destra l’organizzatrice Francesca Bittarello.
Una storia appassionati tra uomini e vari popoli extraterrestri che ha avvinto il pubblico in sala. Quindi grande consuntivo, grande giornata, peggio per chi non c’era. Ma tra alcuni mesi probabilmente si replica. Quindi tutti gli assenti potranno dire di esserci stati anche loro.
100_1993 100_2059 IMG_0620 IMG_0618 IMG_0606 IMG_0604 IMG_0602

unnamedDUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M. ED ALL’UFOLOGIA ITALIANA

ennio piccalugaIng.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante

CUFOM - CopiaDott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”