CASO C.UFO.M. UN CURIOSO UFO LUMINOSO ARANCIONE FOTOGRAFATO A TORINO!

ufo a torino caselleCASO C.UFO.M. UN CURIOSO UFO LUMINOSO ARANCIONE FOTOGRAFATO A TORINO! Ufo a Torino Caselle – Lo sappiamo che dalla foto sopra, uno dei nostri ufo sembra (ma lo sembrano entrambi) dei paracadute luminosi. Ma, stando ai risultati delle nostre indagini, non ci risulta affatto. L’effetto è dovuto probabilmente alla particolare prospettiva dei due ovni gemelli. Nell’altra foto, si vede invece una forma ad elle. Forse un’unica struttura che cambia, per così dire forma, perchè cambia la prospettiva? Ma poi: paracadute luminosi? Eccentrico!

CASO C.UFO.M. UN CURIOSO UFO LUMINOSO ARANCIONE FOTOGRAFATO A TORINO!

Quindi, a nostro avviso, ipotesi da escludere. A Natale 2011, a Torino non è arrivato Babbo Natale, ma due ufo. Recentemente uno dei testimoni ci ha mandate diverse foto che abbiamo già parzialmente analizzato, quel tanto per dire che dovrebbe trattarsi, di immagini autentiche anche alla luce dell’affidabilità della persona che ce le ha fornite e del risultato delle nostre indagini.

Cattura di schermata (253)

Ecco nella sua e mail cosa dice: “Il giorno 25/12/2011 alle ore 23.00 ho avvistato quelli che credo due ufo a Torino Caselle. C’erano due oggetti luminosi di colore arancione sostavano oscillando sul celo di Caselle T.se. Mi sono fermato all’uscita della tangenziale ai margini della pista dell’aereoporto.

Cattura di schermata (256)

Ho osservato con tutta la mia famiglia i due oggetti per circa cinque minuti durante i quali gli oggetti sono rimasti pressochè immobili ad esclusione di piccole oscillazioni sul posto. Alla fine dei cinque minuti uno dei due è partito a velocità smisurata “incompatibile con nulla di conosciuto” in direzione sud e verso l’alto a distanza di terenta quaranta secondi, il secondo oggetto ha fatto la stessa cosa del primo. Ho alcune foto dell’avvistamento!!

Cattura di schermata (257)

Cosa ho visto? Francesco!” Ripetiamo che le analisi sono ancora in corso ed a breve vi posteremo i risultati di esse. Ci sembra di potere escludere aeromodellini, perchè avrebbero dovuto essere davvero di ragguardevoli dimensioni, considerata la distanza dal punto di osservazione, certamente intorno al chilometro. Lo stesso dicasi per eventuali lanterne cinesi. Le immagini, somigliano fortemente a quelle dell’avvistamento ufo di Fragneto Monforte di cui furono protagonisti tre testimoni tra cui il nostro Presidente dott. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga nostro Presidente Onorario: UFO A FRAGNETO MONFORTE. Per ora gustiamoci questo bel videotrailer di questo caso ufo  a Torino Caselle. Eccovi infine di nuovo il video in collegamento direto con CUFOMCHANNEL (vi invitiamo a iscrivervi a questo nostro canale, ma anche all’altro “CUFOMTV”. Buona visione: