C.UFO.M. Una foto da Marte: l’ombra di un uomo? Ma allora…

C.UFO.M. Figura umana su MarteC.UFO.M. Un’immagine di Marte che ci ha lasciato di stucco. Uno scatto di Curiosity che è molto “sospetto” e sembrerebbe confermare ancora una volta, che sul Pianeta Rosso c’è un qualcosa che non convince affatto. C’è vita aliena? I sospetti aumentano sempre di più e le evidenza…pure. La foto non è di oggi, ma di due anni fa, ma è troppo bella per non riproporvela. Uno scatto birichino, una figura umana: incredibile. O meglio un’ombra umanoide.

C.UFO.M. Descrizione dell’immagine

Ci sembra, come crediamo a tutti, di vedere: un testa o meglio probabilmente un casco, una bombola d’aria, un braccio alzato, e il resto del corpo. La foto è in bianco e nero. Nel campo visivo si osserva, in questo scalare di grigi (nel senso di colori e non di …alieni) anche l’ombra del Mars Rover. Un essere umano, un alieno oppure semplice pareidolia? Invece, ovviamente, la NASA dice che si tratta solo di illusione e che nell’immagine è raffigurato solo l’ombra del Mars Rover. Nel frattempo, gli enti spaziali ed in questo caso la NASA, visto il vorticoso sviluppo della tecnologia si accingono ad utilizzare i droni, insomma piccoli elicotterini.Ed allora, questi piccoli gioiellini telecomandati ce ne faranno vedere delle belle, perché sorvoleranno a quote anche di pochi metri se non centimetri, e con i loro strumenti ipertecnologici come telecamere ad altissima definizione, spettroscopi, vecchi radiometri a microonde e sue successive evoluzioni ecc., scovando scoveranno i più reconditi segreti del Pianeta Rosso, da sempre affascinante e misterioso. A seguire vi mettiamo in evidenza l’ombra della figura umanoide dell’immagine e la notevolezza della rassomiglianza con un astronauta:
C.UFO.M. Figura umana su Marte - Copia - Copia_20150131153355Potrebbe anche darsi che sia pareidolia, ma la natura sta veramente…esagerando!
Altre notizie e la fonte della foto le trovate su : Ufo Casebook

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: ”C.UFO.M. MAGAZINE” cufom magazine

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226