ALIENI. IN UNA TOMBA NAZCA IN PERU’ TROVATE MUMMIE CON TRE DITA. ALIENI? VIDEO!

ALIENI. IN UNA TOMBA NAZCA IN PERU’ TROVATE MUMMIE CON TRE DITA. ALIENI? – Una notizia già postata in precedenza e che vi riproponiamo per le grandi discussioni cui sta dando luogo. Insomma non si riesce a venire a capo della faccenda. Non è la prima volta che parliamo di mummie. Infatti già, a suo tempo, ci occupammo degli ANTICHI EGIZI. PUGNALE SU MUMMIA DI TUTANKHAMON È EXTRATERRESTRE! oppure di una Mummia di un Extraterrestre trovato dal KGB.

UFO -MUMMIA-PERUDunque, come sempre accade quando ci sono di mezzo gli alieni, vi sono grandi e furiose discussioni sulle mummie ritrovate in una tomba Nazca in Perù. Alcuni ricercatori affermano che le strane mummie, pur avendo 23 cromosomi come gli umani, hanno significative differenze rispetto al DNA umano, in contraddizione con altri risultati della ricerca favorevoli all’ipotesi di mummie umane.

ALIENI. IN UNA TOMBA NAZCA IN PERU’ TROVATE MUMMIE CON TRE DITA. ALIENI? VIDEO!

UFO - MUMMIA-PERU-1

Infatti, nuove analisi di scienziati russi di San Pietroburgo, spronati probabilmente proprio dalle sole tre dita degli arti superiori ed inferiori (mani e piedi), hanno accertato, almeno così sembrerebbe, che una delle mummie, chiamata Maria, è diversa dall’uomo. Ad indagare sulla scoperta del corpo mummificato al fine di determinare se si tratta di un essere appartenente alla razza umana, o meno, sono scienziati di diversi paesi. Si discute moltissimo e vi sono furiose polemiche.

UFO - MUMMIA-PERU-21

Non è affatto detto che siamo di fronte alla solita bufala. Si legge nel commento al video, anche che le università e gli scienziati indipendenti stanno attualmente analizzando la mummia e i materiali trovati, che sono diversi da qualsiasi altra cosa mai scoperta in Perù. Vi lasciamo al video che vi darà anche molte altre notizie:

UFO E MARTE. CONVEGNO CON I BIG PICCALUGA E CARANNANTE SABATO 14 APRILE ORE 18,00 A MANFREDONIA (FOGGIA). INGRESSO GRATIS. Grande Convegno a Manfredonia sabato 14 aprile 2018. Il titolo dell’evento è “Marte, Ufo, Alieni. Tanti Misteri”. L’ingresso è gratuito. Protagonisti e quindi relatori del pomeriggio saranno l’ing. Ennio Piccaluga, nostro presidente onorario ed il dr. Angelo Carannante, Presidente e Fondatore del C.UFO.M.

UFO E MARTE. CONVEGNO CON I BIG PICCALUGA E CARANNANTE SABATO 14 APRILE ORE 18,00 A MANFREDONIA (FOGGIA). INGRESSO GRATIS.

L’orario di svolgimento del Convegno è dalle 18,00 alle 20,30. Organizzato dall’Associazione culturale “Progetti Futuri” presso in via Traversa dei Baroni Cessa n. 8, Manfredonia (Foggia). Per contatti telefonare ai numeri 391/4896937 oppure 320/0196376 o infine 320/4659798. Altri contatti segreteria.progettifuturi@gmail.com, oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com. Vi aspettiamo numerosi. Si raccomanda di raggiungere il luogo del convegno con congruo anticipo data la prevedibile notevole affluenza. Saranno disponibili in sala materiale ufologico ed i best seller di Ennio Piccaluga “Ritorno su Lahmu” e “Ossimoro Marte”, con firma autografa e dedica personalizzata per chi lo desidera.

La bella locandina del convegno di Manfredonia: "Marte - Ufo - Alieni. Quanti Misteri" del 14 aprile 2018.
La bella locandina del convegno di Manfredonia: “Marte – Ufo – Alieni. Quanti Misteri” del 14 aprile 2018.

CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI.  PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17