ALIENI IN BRASILE. LA POLIZIA BRASILIANA HA AVUTO CONTATTO CON EXTRATERRESTRI? IL CASO MARIA CINTRA. VIDEO.

alieni. caso maria cintra, brasile
alieni. caso maria cintra, brasile
alieni. caso maria cintra, brasile -
alieni. caso maria cintra, brasile -
alieni. caso maria cintra, brasile --
alieni. caso maria cintra, brasile –
alieni. caso maria cintra, brasile ---
alieni. caso maria cintra, brasile —

ALIENI IN BRASILE. LA POLIZIA BRASILIANA HA AVUTO CONTATTO CON EXTRATERRESTRI? VIDEO. Presentiamo questo post, con le cosiddette pinze, cioè con prudenza estrema, in quanto lo stesso sito che ospita l’articolo, non è tanto sicuro della veridicità di quanto si scrive. Ecco l’inizio dell’articolo: “Il rapporto della polizia brasiliana, afferma anche che gli alieni umanoidi erano presenti nella regione dopo l’avvistamento UFO. Rony Vernet, un sedicente ricercatore alieno, ha rilasciato documenti segreti della polizia brasiliana che hanno sorprendentemente narrato il loro incontro con oggetti volanti non identificati (UFO). Un rapporto pubblicato su Daily Star narra la scoperta del ricercatore e afferma che la polizia brasiliana aveva incontrato un UFO nel 2008…”. Vi proponiamo, inoltre, nel video seguente (mettete l’opzione del traduttore online), il caso di Maria Cintra. Ecco, l’inizio della descrizione al video: “Una storia sorprendente custodita per quasi mezzo secolo: il caso “Maria Cintra”. Avrebbe visto e mantenuto il contatto con creature di un altro mondo. Il fatto è stato ufficialmente indagato dall’Aeronautica Militare brasiliana (FAB) al momento. Oggi è ancora un mistero…”.

ALIENI IN BRASILE. LA POLIZIA BRASILIANA HA AVUTO CONTATTO CON EXTRATERRESTRI? VIDEO.

The Brazilian police report also claims that humanoid aliens were present in the region following the UFO sighting.Rony Vernet, a self-styled alien researcher has released secret documents from Brazilian police that surprisingly narrated their encounter with unidentified flying objects (UFO). A report published in Daily Star narrates the researcher’s finding, and it claims that the Brazilian police had encountered a UFO in 2008…

Fonte: Ufo Casebook

Ecco invece un altro interessante avvistamento, sempre indagato dal C.UFO.M., avvenuto a Lecce:

A ruota, sempre in collegamento con CUFOMCHANNEL, eccovi una minima parte dei video che sono postati su questo fantastico canale youtube:

UFO FILES CUFOM 18 IMMAGINI INDIMENTICABILI: 

QUI ABBIAMO BELLISSIME IMMAGINI “ZANFRETTA LE PIU’ BELLE FOTO COL CUFOM”: 

Ecco un bell’avvistamento indagato dal C.UFO.M., avvenuto in Svizzera a Zurigo: 

A seguire un bel servizio su Primocanale, emittente tv, la principale della Liguria. Clicca sul seguente link: Servizio con Carannante su Maradona, ufo, alieni ed avvistamenti

Eccovi il video di un interessante avvistamento nello spazio: 

Questo ufo invece è stato immortalato a San Gregorio Matese:

Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare gli avvistamenti o comunque strani avvenimenti, inviandoci eventuale materiale quali foto, video, registrazioni, ecc. a centroufologicomediterraneo@gmail.com o angelo.carannante30@gmail.com . Il contatto telefonico è 320/4659798 raggiungibile tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 21,00. Potete contattarci anche su facebook tramite la pagina Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.

LOGO C.UFO.M. INTERNET
LOGO C.UFO.M. 

Il C.UFO.M. è guidato da due esponenti di spicco nel panorama nazionale e internazionale dell’ufologia, quali il Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante, nonché l’ing. Ennio Piccaluga che ne è Presidente Onorario, spesso presenti sui media nazionali ed anche esteri. Hanno partecipato a importantissimi convegni e sono autori di libri e articoli su riviste.

Invitiamo i lettori a mettere un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, che vanta ben 17.000 Mi Piace, nonché a quella Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano. Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL (con oltre 1200 iscritti), che vantano oltre un milione e mezzo di visualizzazioni  dove troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. e soprattutto guardati tutti i video, tutti originali e certificati dal C.UFO.M.: niente trucchi e niente videoediting per falsificare i video. Visita il nostro sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it dove troverai la nostra attività spiegata in modo più approfondito e migliaia di articoli su ufo e tematiche affini. Vanta circa 200.000 (duecentomila) visite all’anno. Il sito di ufologia più visitato in Italia.

E’ aperta la campagna di iscrizione al C.UFO.M. per il 2021.: cell. 320/4659798, Oppure scrivi a centroufologicomediterraneo2@gmail.com o ad angelo.carannante30@gmail.com.. – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. Ti aspettiamo tra noi per un’esperienza…aliena

Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona (sopralluoghi, interviste ai testimoni, rilievi strumentali, ecc.); ricerca di x files sul web, libri o altrove; analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo può imparare); trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci, per il quale è già uscito il numero 8; correggere gli articoli da postare sulla rivista; ricerca anomalie di Marte sul sito NASA, nonché su altri corpi celesti; svolgimento di riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora.