AGGIORNAMENTO. FALSO L’ALIENO E ANCHE L’ATTRIBUZIONE DELLA MONETA ALL’ANTICO EGITTO.

ufos aliens egypt fake 1AGGIORNAMENTO. FALSA L’ATTRIBUZIONE DELLA MONETA CON UN PRESUNTO ALIENO ALL’ANTICO EGITTO. Puntualmente, come tutte le cose che appaiono troppo straordinarie, arriva la smentita. Anzi ci scusiamo con i nostri lettori, in quanto pur avendo chiaramente scritto nel titolo  del precedente articolo “UFO E ALIENI. STRAORDINARIA MONETA DELL’ANTICO EGITTO CON INCISO UN ALIENO. FURIOSE POLEMICHE! VERA O FALSA?” restando palesemente guardinghi e col dubbio, ci siamo lasciati scappare la soluzione nonostante le ricerche effettuate.

AGGIORNAMENTO. FALSA L’ATTRIBUZIONE DELLA MONETA CON UN PRESUNTO ALIENO ALL’ANTICO EGITTO.

In ogni caso, l’importante è che la soluzione al presunto mistero è stata trovata. Non ha importanza chi sia stato a trovare la soluzione, ma un grazie lo dobbiamo ad un nostro lettore di facebook di nome Roberto Saluti. Come si vede, in ufologia si rischia sempre e comunque di scivolare, per cui viene sempre premiato il nostro atteggiamento di massima prudenza. Infatti non diamo mai niente per sicuro a meno che l’evidenza e le prove siano schiaccianti. Un bravo anche ad un altro lettore di nome Luigi Capelli, che ha scritto (sempre su facebook). Lo stesso discorso vale anche per le altre monete con presunti dischi volanti richiamate nel nostro articolo precedente. Ecco dunque di seguito la soluzione: “In Egitto Antico non esisteva la scrittura ma i Gereoglifici ”. In conclusione ecco il sito indicato da Roberto con la soluzione al caso: “Perché qualcuno dovrebbe creare una moneta del genere? Il mio primo pensiero fu che l’oggetto fosse una falsificazione intenzionale destinata a ingannare i collezionisti creduloni, ma a ben vedere divenne chiaro che nessun serio collezionista sarebbe stato preso da un falso così ovviamente strumentale. Potrebbe essere stata la creazione di appassionati di UFO, nel tentativo di fabbricare prove per le teorie dell’Antico Astronauta…”.

Continua a leggere l’articolo cliccando sul seguente link: “coinweek.com”

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

 

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17