CUFOM. ADDIO ADE, IL RICORDO DI ADAM KADMON

CUFOM. Addio Ade. Ho conosciuto personalmente Ade in occasione dell’evento Torriglia Ufo Convention , splendida persona , grande regista e scrittore…. grazie a te il Mistero era diventato meno oscuro , più amico ….vorrei ricordarlo pubblicando la lettera di Adam Kadmon ,ora sono certo ci svelerai i Misteri del paradiso….ciao ADE….

Ciao Ade.

Caro Ade, so che sei in un posto migliore di questo. Mi dicesti di non smettere mai di provare a migliorarlo. Ed è quello che continuerò a fare per il resto della mia Vita, nelle mie piccole o grandi possibilità. Sono onorato di aver conosciuto un Autore con la A maiuscola quale sei stato. Anzi quale sei, perché nello Spirito, vivi Per onorarne la memoria, potrei riportare le tantissime cose che Ade ha fatto nella sua vita, ad esempio che è stato autore di libri interessanti come “Contatto” e “Indagine sull’aldilà” e che negli anni 90 divenne celebre per aver realizzato il personaggio di “Lazarus Ledd” per la Star Comics e aver collaborato con la Bonelli editore con gli albi di “Zagor” e tante altre cose importanti.  Ma questi dettagli li trovereste comunque scritti un pò ovunque su internet. Ciò che invece voglio raccontare a Voi Amici ed Amiche della mia pagina ufficiale Facebook, che siete un pò la mia Famiglia virtuale, è un aneddoto che evidenzi anche le qualità morali di Adelino (questo era il suo vero nome), il suo amore di Verità, ulteriore testimonianza della genuinità delle sue ricerche pubblicate nei libri e nei servizi televisivi. Un giorno Ade si accorse che la Wikipedia italiana non riportava informazioni corrette sulla mia persona. Infatti alla voce http://it.wikipedia.org/wiki/Adam_Kadmon_(personaggio) aveva letto che venivo ingiustamente definito un ”personaggio immaginario”.   Ade decise di difendermi dall’ennesima bufala inventata da certi signori ai miei danni (però stavolta pubblicata addirittura da Wikipedia) anche perché a suo avviso contravveniva le stesse regole della “enciclopedia libera”. Che esistessi veramente infatti era comprovato da tantissime fonti ufficiali (come fra l’altro specificato anche da colleghi e fonti terze), le quali confermano TUTTE appunto che esisto realmente e adotto lo pseudonimo di Adam Kadmon (per difendere – come mio diritto – la serenità della mia privacy), sia come autore, sia quando in televisione mi vedete apparire di persona. Ade avrebbe potuto far finta di niente e lasciare che la mia immagine di autore continuasse ad essere danneggiata senza che nessuno intervenisse. Invece ritenendo assolutamente ingiusto che tali informazioni non veritiere, fossero pubblicate su Wikipedia Italia, danneggiando sia la mia immagine pubblica, sia le mie opere, sia i tanti utenti che si fidano dei contenuti di tale “enciclopedia libera”, decise di scrivere direttamente nella sezione discussioni della voce a me dedicata che trovate qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Adam_Kadmon_(personaggio)

 

Per farvi capire quanto Ade fosse preciso e ci tenesse alla verità – ulteriore motivo per cui lo stimavo come persona – vi invito a leggere attentamente quanto effettivamente scrisse.

“Sono Ade Capone e puntualizzo che Adam Kadmon è il nome iniziatico di un autore televisivo e scrittore REALMENTE esistente, esperto di esoterismo e occultismo. Adam usa questo pseudonimo quando collabora con emittenti radiotelevisive e case editrici per illustrare teorie del complotto.

2) Il blog ufficiale di Adam Kadmon è: http://777babylon777.blogspot.it/ ed è opera di Adam stesso.

3) Io e Claudio Cavalli NON siamo dunque i creatori di Adam Kadmon.

4) Io e Claudio conosciamo Adam di persona.

5) La reale esistenza di Adam Kadmon è confermata dall’intervista fattagli di recente da Libero (quotidiano nazionale) e diffusa anche dall’Ufficio Stampa della RAI:http://www.ufficiostampa.rai.it/pdf/2014/2014-02-25/2014022526854169.pdf

Chiunque affermi il contrario di quanto da me sopra esposto può incorrere nel reato di diffamazione ed è perseguibile per Legge.

Non appena avrò inserito questa discussione, salverò la schermata e la posterò sulla mia bacheca Facebook, a conferma che è stata scritta realmente da me. E anche a conferma di quanto ho scritto, nel caso qualcuno volesse cancellare senza alcun motivo le mie parole.

Grazie per l’attenzione, Ade Capone”

 

Come vedete Ade era una persona che ci teneva moltissimo alla verità.

E questo suo modo genuino di presentarla, emerge da ogni sua opera.

 

Purtroppo ad oggi, non risulta essere mai stata corretta l’informazione non veritiera che mi danneggia, vanificando così lo sforzo di Ade nel tutelare la correttezza di informazioni, almeno nella voce che mi riguarda, presenti sulla “Enciclopedia Libera” italiana.

 

Come se non bastasse, qualcuno bloccò addirittura la pagina di Wikipedia a me dedicata, rendendo impossibile il farlo a coloro che non vi erano iscritti.

 

Potete immaginare quanto Ade, che ci teneva moltissimo alla verità, ci possa essere rimasto male.

 

Gli dissi di non preoccuparsi e che lo ringraziavo comunque per la sua premurosa iniziativa e grande correttezza professionale.

 

Oggi più che mai, mi rendo conto di quanto mi fosse Amico.

 

Ed è per questo motivo che ribadisco e sottolineo come in premessa di essere stato onorato di averlo conosciuto, di aver lavorato insieme a lui come autore e di reputarlo un Autore con la A maiuscola, quale effettivamente è stato.

 

Anzi… quale sei, Ade, perché appunto, nello Spirito, Vivi

 

Ti Abbraccio forte.

 

Adam Kadmon         FONTE : facebook